Anticipazioni Uomini e donne, domani 18 ottobre 2013 di scena il trono over, sempre più apprezzato danumerosissimi telespettatori, per la vivacità e la voglia di vivere dimostratadai suoi protagonisti ogni giorno.

Samuel, uno degli arzilli protagonisti deltrono over del programma, a dare credito alle anticipazioni di Uomini e donne diffuse su internet dai siti dedicatiai programmi televisivi, dopo la sfilata di ieri, dove ha affrontato lapassarella in tight, ha letteralmente fatto impazzire Elga, che ha dimostratodi essere molto attratta dall'uomo.

Samuel era stato già protagonista delle anticipazioni Uomini e donne per un suopresunto flirt con la stravagante Gemma, ma, con il passare del tempo, l'uomosi è dimostrato sempre meno attratto dalla donna, tanto da dichiarare in studiodi voler uscire a cena con Barbara, suscitando in questo modo la gelosia delladonna.

Samuel ora si trova ad affrontare anche icorteggiamento di Elga e sicuramente per lui non sarà facile districarsi tratre donne nelle prossime puntate del programma, a cominciare proprio dallapuntata di domani, venerdì 18 ottobre 2013.

Del resto Samuel, con i suoi modi gentili edil carattere forte e intraprendente, ha praticamente monopolizzato le anticipazioni di Uomini e donne diquesta settimana, poiché si sono susseguiti i rumor sui suoi flirt intrasmissione, anche se si era capito subito che con Gemma non sarebbe sbocciatol'amore, a dispetto di quanto dichiarava la donna in trasmissione.

Il trono over continua a riscuotere unsuccesso di pubblico così importante in termini di share, da offuscare ormai iltrono classico e da indurre la preoccupazione della conduttrice Maria DeFilippi, che sta tentando inutilmente di creare interesse intorno ai tronistipiù giovani, come ad esempio Anna Munafò.

Le anticipazioni Uomini e donne per il trono over di domani 18 ottobre 2013 vedono come protagonistaSamuel, ma non è detto che in studio non accada qualche avvenimento importanteriguardante altri tronisti.