Anticipazioni Uomini e donne - La prossima puntata dedicata al trono under sarà davvero un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di Uomini e Donne, il programma tv condotto da Maria De Filippi.

Certamente Alessia Cammarota, l'ex corteggiatrice di Francesco Monte, sta facendo perdere la testa ad Aldo Palmeri e Tommaso Scala. Se nella prima puntata entrambi i tronisti, quasi indossando una maschera, si sono mostrati molto freddi e distaccati nei confronti della ragazza, le cose sono cominciate a cambiare nella puntata successiva quando Aldo le ha addirittura organizzato un'esterna mostrandosi davvero imbarazzato nel guardare gli occhi della bella corteggiatrice.

Tuttavia dalle ultime anticipazioni emerge come nell'ultima puntata Aldo abbia davvero perso le staffe. Infatti, quando Alessia ha chiesto al tronista delle spiegazioni circa determinati suoi atteggiamenti e comportamenti, il clima in studio diventa davvero teso. Aldo prende il braccialetto che Alessia gli aveva regalato in esterna e lo lancia a terra. La corteggiatrice reagisce cominciando a piangere e giurando che non uscirà mai più con lui. Alla fine della puntata, tuttavia, arrivano le scuse da parte di Aldo, accortosi d'aver tenuto un comportamento esageratamente maleducato. Come reagirà Alessia? La corteggiatrice davvero non uscirà più con Aldo?

Queste, dunque, le anticipazioni per quanto concerne la prossima puntata del trono under di Uomini e Donne che, certamente, si porterà dietro degli strascichi destinati ad avere effetti nel tempo.