Le anticipazioni e le anteprime de Le tre rose di Eva 2  ci preannunciano un'ottava puntata davvero ricca di colpi di scena. Andrà in onda mercoledì 16 ottobre 2013 come sempre su canale 5 alle ore 21:10, ma in seguito saà possibile vedere anche lo streaming video. vediamo allora cosa è successo fino ad ora e le anticipazioni dell'ottava puntata.

Anticipazioni Le tre rose di Eva 2 16 ottobre 2013

L'ultima puntata ha visto Aurora e Alessandro arrivare ad una lite furibonda e far tramontare così il matrimonio e la loro storia d'amore. Per cercare di porre rimedio a questa situazione, le anticipazioni de Le tre rose di Eva 2 ci raccontano che la donna chiederà aiuto al fratello di suo marito Eduardo, con una proposta che difficilmente sarà rinunciabile.

Intanto nell'ottava puntata de Le Tre Rose di Eva 2 del 16 ottobre ci saranno altri colpi di scena, con Ruggero che trama vendetta per la morte avvenuta nelle scorse puntate di Viola, con fatti davvero sorprendenti. Non mancheranno anche novità intorno ai misteri del castello e sulla donna misteriosa, mentre Mancini continuerà ad indagare sui delliti di Villalba...   Per scoprire quello che succederà non ci resta che seguire l'ottava puntata de Le tre rose di Eva 2.

Le tre rose di Eva 2 Streaming video 16 ottobre 2013

Se non riuscirete a seguire in diretta tv questa avvincente ottava puntata c'è un modo molto semplice per rivedere la fiction. Basterà andare su sito internet videomediaset e selezionare puntate intere dal menù. troverete tutte le puntate de Le tre rose di Eva in streaming video disponibili poche ore dopo la fine della messa in onda su canale 5