E' un successo davvero impressionante quello che sta vivendo la Serie TV di Canale 5 'Le tre rose di Eva 2' che vede protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi nei ruoli di Aurora e Alessandro. Come abbiamo potuto constatare con l'intervista a Roberto Farnesi della scorsa settimana, il trionfo di questa fiction ha convinto i produttori ad investire nel progetto: si sta infatti già lavorando alla terza stagione della serie che andranno in onda probabilmente da settembre 2014.

Intanto tutti gli appassionati sono in attesa di capire i risvolti delle varie vicende che via via si stanno intersecando.

Ricordiamo che la prossima puntata de 'Le tre rose di Eva 2' sarà trasmessa su Canale 5 il 13 novembre 2013: l'appuntamento del 6 novembre è stato infatti posticipato per dare spazio all'impegno di Champions League del Milan, che dovrà vedersela con il Barcellona. 

Altra indicazione senz'altro utile a tutti coloro che non hanno avuto modo di gustarsi cosa è successo nella puntata del 30 ottobre scorso è quella relativa alla visione in streaming. Servirà solamente puntare il proprio browser su www.video.mediaset.it,  selezionare l'area Fiction e scegliere 'Le tre rose di Eva 2' tra le varie serie disponibili:  si potrà così selezionare l'episodio nove, l'ultimo andato in onda.

La decima puntata de Le tre rose di Eva 2 sarà incentrata sul tentativo di capire cosa è successo ad Ottavia Taviani: rimangono dubbi sull'autore dell'investimento ai danni della donna e su quale siano realmente le sue condizioni di salute.

Non è infatti ancora chiaro la natura dell'incidente e se la donna sia solo ferita o addirittura morta.

Ci saranno evoluzioni anche in merito alla situazione di Aurora che ha sposato Edoardo, mentre Veronica si renderà conto di essere sempre più presa da Alessandro: per questo non riuscirà a portare a compimento il piano ideato da sua madre.

Altre indiscrezioni rivelano che nella prossima puntata del 13 novembre 2013 ci saranno altri colpi di scena: le Taviani verranno a conoscenza di non essere sorelle, ma sorellastre. Non sono infatti figlie dello stesso padre e l'omicidio del dottor Torre, molto probabilmente collegabile a questa vicenda, è avvenuto perché egli era a conoscenza di questa verità.

A questo punto risulterà decisivo il contributo di rivelazioni che farà nonna Ottavia, che avrà diverse cose da svelare alle nipoti con le conseguenti reazioni che le notizie porteranno.