Per gli affezionati della telenovela Il Segreto, la soap che va in onda tutti i giorni compreso il sabato alle 16.10 su Canale 5, sono in arrivo le anticipazioni delle trame delle puntate che andranno in onda ad inizio novembre.

Anticipazioni il Segreto, puntata di lunedì 4 novembre: Tristan salva Pepa dall'ira di Carlos

Tristan salverà Pepa dall'ira di Carlos che riuscirà però a fuggire. I due decideranno di non rivelare alla polizia quanto accaduto, ma Francisca lo scoprirà e lo comunicherà immediatamente al comandante Sanz. Juan penserà che Eloisa lo odi dato che ha scoperto che è lui l'artefice del suo infortunio al ginocchio, ma non è così infatti la donna gli chiederà di realizzarle un ritratto mentre si trova a Puente Viejo. Emilia scoprirà che Raimundo ancora non vede, mentre Alberto accuserà Pepa di essere ancora innamorata di Tristan. La puntata si chiuderà con la notizia della gravidanza che Angelina darà ai Miranar.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 5 novembre: Pepa e Tristan fuggono?

Pepa dirà ad Alberto che i graffi che ha sul collo sono opera di Carlos, ma al comandante Sanz dirà ben altro. Nel frattempo Tristan chiederà a Pepa di andare via da Puente Viejo, ma la donna non saprà che fare, Carlos appenderà la notizia e cercherà di fare nuovamente del male a Pepa. Soledad sarà in pena perché Juan accetterà il lavoro offertole da Eloisa mentre i Miranar festeggeranno l'imminente matrimonio di Hipolito. Alle fine della puntata de Il Segreto, Sebastian prenderà i primi proventi dell'attività con Francisca ma anche Gerardo sembrerà interessato al denaro compiendo un gesto estremo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 6 novembre: Carlos a un passo dall'essere fucilato

Finalmente Carlos finirà in carcere grazie al comandante Sanz, Tristan gli farà visita dicendogli che è pronto a mentire pur di non farlo fucilare. Francisca sarà furiosa per la decisione di Juan di ritrarre Eloisa ma se la prenderà solo con gli altri componenti della famiglia. Al termine della puntata de Il Segreto vedremo che Eloisa riuscirà a sedurre Juan.

Carlo verrà fucilato? E cosa succederà tra Eloisa e Juan? Per saperlo non ci resta che attendere le prossime anticipazioni sulle trame delle puntate de Il Segreto. E' possibile rivedere tutte le puntate in streaming sul sito Videomediaset.it.