Anticipazioni Il Segreto, le puntate dal 2 al 5 ottobre 2013 in onda su Canale alle 16:10 fino a venerdì e alle 15:30 il sabato. La soap opera di successo è ripartita lunedì dopo la pausa domenicale con nuove emozioni da regalare ai telespettatori, ma cosa accadrà negli episodi da mercoledì a sabato? Ecco qualche anticipazione con le trame delle prossime puntate:


Puntata di mercoledì 2 ottobre 2013: Raimundo è furioso con Francisca, la manda via e, vedendosi costretto, racconta della loro storia amorosa ad Emilia. La notizia fa presto il giro del paese e Francisca si dispera, decidendo poi di dare fuoco a tutte le sue lettere d'amore.

Nel frattempo Alberto, pur di aiutare Pepa a riavere Martin, rifiuta un posto di lavoro autorevole alla clinica di Madrid. Soledad dissente del referto del medico e abbandona la dimora dei Castaneda, ma Juan la va a cercare e, una volta trovata, svela il suo amore alla ragazza.


Puntata di giovedì 3 ottobre 2013: Don Anselmo viene portato nel bosco per festeggiare lo sposalizio segreto tra Juan e Soledad. Nel frattempo un uomo ignoto viene arrestato per aver derubato un orologio della famiglia Castro Montenegro.

L'oggetto rubato, quindi, viene riportato al proprietario dal primo cittadino, tuttavia, Tristan afferma di non essere stato defraudato, ma di essere stato proprio lui a regalare l'orologio alla misteriosa figura. L'uomo viene quindi liberato e si scopre in seguito che si tratta di Carlos, fratellastro di Tristan e padre di Martin.


Puntata di venerdì 4 ottobre 2013: Donna Francisca odia profondamente Carlos, ma ciò non basta a non far accogliere l'uomo nella dimora di Tristan, come da lui voluto. Intanto tra Alberto e Pepa c'è qualche attrito per via dell'atteggiamento della donna: il marito le chiede più rispetto e qualora Pepa dovesse uscire le impone di farlo solo se accompagnata da qualcuno.

Don Anselmo deve placare la rabbia di Raimundo, che se la prende con chiunque tenti di stargli vicino. Il religioso è poi costretto a mentire a Francisca per difendere Soledad e Juan.


Puntata di Sabato 5 ottobre 2013: Emilia è vicina a Raimundo, ormai condannato alla cecità eterna. Nel frattempo Soledad vuole trovarsi un nuovo mestiere per poter così portare denaro alla famiglia che le ha dato rifugio, i Castaneda. Intanto Pedro ha preso partecipazione ad un concorso che prevede un premio in denaro per chi riuscirà a far dire una determinata frase ad un pappagallo.

Nel finale dell'episodio di Il Segreto di sabato, Francisca si sentirà male dopo aver discusso col fratello di Tristan, le servirà un dottore.