Per tutti i fan de Il Segreto, la telenovela che va in ondatutti i giorni alle 16.10 su Canale 5,ecco le anticipazioni delle puntate che andranno in onda la settima prossima.

Anticipazioni Il Segreto puntata dell'11 novembre: Albertorapisce Pepa

Francisca deciderà di svelarei particolari del furto del denaro alle autorità compromettendo Sebastian che agliocchi di tutti verrà considerato il colpevole. Il piccolo Martin crederà che a rapirlo sia stato Carlos ma ilbambino comparirà poco dopo. Alberto farà credere a tutti di stare male a causadell'abbandono di Pepa e quandoriuscirà ad incontrarla la drogherà perpoi rapirla.

Puntata del 12 novembre de Il Segreto: Tristan cerca Pepa

Alberto rivelerà a Pepa diaverla rapita per vendicarsi e che la terrà prigioniera fino a che ne avràvoglia. Tristan prima di partire cercherà di salutare Pepa ma Alberto glieloimpedirà dicendo che la donna è partitaper Madrid. Durante il colloquio tra Tristan e Alberto, Pepa cercherà difarsi sentire dall'uomo ma non ci riuscirà.

Puntata del 13 novembre de Il Segreto: Tristan temeche Pepa sia stata rapita

Alberto legherà Pepa ad unpalo per non farla fuggire ed in seguito si recherà a casa Ulloa per leggere ilfalso telegramma che avrebbe inviatoPepa prima di partire per Madrid. Tristan non crederà che Pepa sia partita cosìvelocemente per cui si recherà dal comandante Sanz chiedendogli di rintracciarePepa una volta partito per Madrid.

Puntata del 14 novembre: Alberto vuole vendicarsi diTristan

Flora si introdurrà nel postoin cui Pepa è prigioniera e cercherà di darle conforto e nel frattempo Pepa fingerà di amare Alberto affinché l'uomo la liberi. In seguito la donna tenteràdi fuggire ma Alberto non glielo permetterà. Scopriamo dalle anticipazioni deIl Segreto che Alberto troverà la pistola che Tristan ha dato a Pepa e decideràcosì di avvelenare la donna coinvolgendo nel suo piano anche l'ignaro Tristan.

Puntata del 15 novembre: Alberto accusa Tristan diavergli sparato

Emilia e Sebastian sentirannouno sparo provenire dalla casa diPepa e troveranno Alberto ferito ad una gamba. L'uomo dirà a tutti che è statoTristan a sparagli ma il giovane si dichiarerà innocente. In seguito Albertodirà a Pepa che è destinata ad una morte dolce e rapida.

Puntata del 16 novembre: Alberto tentadi uccidere Pepa

Alberto cercherà di ucciderePepa con una fuga di gas ma la donna riuscirà a salvarsi grazie all'aiuto diFlora. Alla fine della puntata si scoprirà che Juan ha una relazione conEloisa.

Cosa succederà ora a Tristan?E si scoprirà che Pepa è stata rapita da Alberto? Per saperlo non ci resta cheattendere le prossime anticipazioni delle puntate de Il Segreto.