Per tutti i fan de Il Segreto, la telenovela che va in onda tutti i giorni alle 16.10 su Canale 5, ecco le anticipazioni delle puntate che andranno in onda la settima prossima.

Anticipazioni Il Segreto puntata dell'11 novembre: Alberto rapisce Pepa

Francisca deciderà di svelare i particolari del furto del denaro alle autorità compromettendo Sebastian che agli occhi di tutti verrà considerato il colpevole. Il piccolo Martin crederà che a rapirlo sia stato Carlos ma il bambino comparirà poco dopo. Alberto farà credere a tutti di stare male a causa dell'abbandono di Pepa e quando riuscirà ad incontrarla la drogherà per poi rapirla.

Puntata del 12 novembre de Il Segreto: Tristan cerca Pepa

Alberto rivelerà a Pepa di averla rapita per vendicarsi e che la terrà prigioniera fino a che ne avrà voglia. Tristan prima di partire cercherà di salutare Pepa ma Alberto glielo impedirà dicendo che la donna è partita per Madrid. Durante il colloquio tra Tristan e Alberto, Pepa cercherà di farsi sentire dall'uomo ma non ci riuscirà.

Puntata del 13 novembre de Il Segreto: Tristan teme che Pepa sia stata rapita

Alberto legherà Pepa ad un palo per non farla fuggire ed in seguito si recherà a casa Ulloa per leggere il falso telegramma che avrebbe inviato Pepa prima di partire per Madrid. Tristan non crederà che Pepa sia partita così velocemente per cui si recherà dal comandante Sanz chiedendogli di rintracciare Pepa una volta partito per Madrid.

Puntata del 14 novembre: Alberto vuole vendicarsi di Tristan

Flora si introdurrà nel posto in cui Pepa è prigioniera e cercherà di darle conforto e nel frattempo Pepa fingerà di amare Alberto affinché l'uomo la liberi. In seguito la donna tenterà di fuggire ma Alberto non glielo permetterà. Scopriamo dalle anticipazioni de Il Segreto che Alberto troverà la pistola che Tristan ha dato a Pepa e deciderà così di avvelenare la donna coinvolgendo nel suo piano anche l'ignaro Tristan.

Puntata del 15 novembre: Alberto accusa Tristan di avergli sparato

Emilia e Sebastian sentiranno uno sparo provenire dalla casa di Pepa e troveranno Alberto ferito ad una gamba. L'uomo dirà a tutti che è stato Tristan a sparagli ma il giovane si dichiarerà innocente. In seguito Alberto dirà a Pepa che è destinata ad una morte dolce e rapida.

Puntata del 16 novembre: Alberto tenta di uccidere Pepa

Alberto cercherà di uccidere Pepa con una fuga di gas ma la donna riuscirà a salvarsi grazie all'aiuto di Flora. Alla fine della puntata si scoprirà che Juan ha una relazione con Eloisa.

Cosa succederà ora a Tristan? E si scoprirà che Pepa è stata rapita da Alberto? Per saperlo non ci resta che attendere le prossime anticipazioni delle puntate de Il Segreto.