Rieccoci con le anticipazioni de Il Segreto per le prossime puntate che andranno in onda da lunedì 11 a sabato 16 novembre. Nuovi colpi di scena, nuove trame senza capo né coda, nuove rivelazioni scottanti suoi personaggi principali della soap opera spagnola di Canale 5.

Lunedì 11 novembre

Il dottore ne sa una più del diavolo, questo lo avevamo già capito da tempo immemore ma adesso i suoi comportamenti diverranno piuttosto spiacevoli per la moglie Pepa. La levatrice infatti dopo il tentato suicidio da parte del marito decide di non partire più con Tristan.

Scelta quanto mai errata da parte della ragazza che nel frattempo va a fare visita a Carlos in carcere, con quest'ultimo che la minaccia nuovamente prima di riuscire a fuggire.

Martedì 12 novembre

Carlos fugge sì, ma non andrà molto lontano, dal momento che il suo obiettivo dichiarato, oltretutto alla stessa Pepa, è quello di uccidere colei che viene ritenuta come la responsabile dell'incendio avvenuto sei anni prima alla villa dei Castro, nelle Asturie. Peccato però che Carlos verrà preceduto da Alberto.

Mercoledì 13 novembre

Avevamo già detto quanto il dottore fosse folle e la chiara dimostrazione di ciò l'abbiamo nella puntata di mercoledì, quando Pepa verrà drogata con l'inganno dal marito e cadrà lentamente tra le sue braccia, braccia che hanno un'intenzione tutt'altro che edificante.

Nel frattempo Donna Francisca segnala alla Guardia Civile l'ennesimo furto al Conservificio, mettendo nei guai Sebastian.

Giovedì 14 novembre

Dicevamo di Alberto e del suo piano folle. In cosa consiste? Il dottore non farà altro che tenere prigioniera Pepa legandola ad un palo. La levatrice perde qualsiasi speranza dopo che Tristan si presenta a casa di Alberto per chiedere di salutarla, e lei nonostante tutti gli sforzi non riesce a farsi sentire dal soldato.

Venerdì 15 novembre

Il tentativo disperato di Pepa di sfuggire al suo aguzzino non farà altro che rendere Alberto, uno dei personaggi più controversi de Il Segreto, ancora più violento nei suoi confronti. Tristan non sa più cosa fare e chiede aiuto ad Emilia, ma la figlia di Raimundo sa quanto ne sanno tutti, ovvero niente.

Anzi, qualcosa sanno, che si trovi a Madrid, come raccontato falsamente da Alberto.

Sabato 16 novembre

Che finisca davvero così questa inquietante vicenda? Manco per scherzo. Pepa infatti fingerà agli occhi di Alberto di amarlo. Finge, appunto, perché alla prima occasione utile la levatrice tenterà un'ultima fuga, ma invano. Come la prenderà stavolta Alberto? Vi basti sapere al momento che la avvelenerà e deciderà di mettere nei guai anche Tristan sparandosi con la sua pistola ad una gamba. Che personaggio il dottore.