Il Segreto continua ad appassionare milioni di telespettatori, la telenovela spagnola sta ottenendo un successo strepitoso e sul web rimbalzano incessantemente anticipazioni Il Segreto, in particolare per quanto riguarda la disperata vicenda di Tristan prossimo alla pena di morte. Ecco le trame delle puntate che vanno dal 28 ottobre al 2 novembre.

Anticipazioni Il Segreto: Lunedì 28 ottobre

Pepa rimane sorpresa da una dichiarazione di Albero il quale teme di perdere nuovamente tutto. La donna poi cerca di essere d’aiuto per Tristan, ormai vicinissimo al patibolo, nel mentre proseguono le ricerche di Prieto.

Martedì 29 ottobre

Juan si dà da fare in campo professionale per la gravidanza di Soledad. I due ormai sono una coppia consolidata e per l’uomo avere un bambino con la donna amata rappresenta la cosa più bella che gli potesse capitare. Intanto Emilia e Pepa continuano ad interrogarsi sul passato di Alberto.

Mercoledì 30 ottobre

Eloise viene respinta e cerca di sviscerare i motivi dietro il rifiuto che ha subito, ma proprio non si capacita. Intanto Silverio ribadisce ancora una volta l’invito ad Emilia di portarla con se a Madrid per lavoro. Juan è al settimo cielo per l’arrivo di suo figlio, ma non si è ancora accorto del grave stato di salute di Soledad.

Giovedì 31 ottobre

Carlos osserva i movimenti di Prieto, il quale però non sembra intenzionato ad aiutare Tristan veramente. Soledad è costretta a riposo assoluto da una gravidanza che nel suo attuale stato di saluto non potrebbe sostenere. Eliose scopre di dover rimanere ancora per un po’ a palazzo visto che la sua gamba non è ancora guarita. Intanto Prieto si impicca, e Tristan è prossimo alla morte.

Venerdì 1 novembre

Arriva come un colpo al cuore l’incredibile notizia della morte di Tristan. L’uomo è stato giustziato secondo legge e Alberto viene incaricato in quanto medico di constatarne il decesso. Il dolore di Pepa è straziante ed inconsolabile. Juan ritorna a casa uscito malconcio dall’esplosione del carico di nitroglicerina che trasportava. Intanto, Pepa ed Alberto si avviano a visitare la salma di Tristan.

Anticipazioni Il Segreto: sabato 2 novembre, il colpo di scena

Arriva inaspettato il colpo di scena, Tristan è vivo ed Alberto assiste come impietrito al bacio appassionato che sua moglie Pepa si scambia con lui. A quel punto Alberto prova a far in modo che la morte di Prieto ricada su Tristan. Tristan fa ritorno a casa e racconta a sua madre che a scagionarlo in extremis è stata una lettera di Prieto. Ora però c’è chi indaga sulla morte dell’uomo e a palazzo arriva un investigatore militare pronto a fare chiarezza.