Anticipazioni Il Segreto sempre più ricche di novità ed emozionanti avvenimenti. Ecco le anticipazioni della prossima settimana che va dal 21 al 26 ottobre, l'appuntamento con Il Segreto rimane per ora invariato con Canale 5 in attesa dell'arrivo di Amici 13.

Anticipazioni Il Segreto: lunedì 21 ottobre

Nelle puntate precedente avevamo lasciato Pepa ed Alberto litigare furiosamente. Intanto Sebastian pensa di dover svelare tutto a Gerardo riguardo Virtudes. Nel mentre Juan ferisce la Duchessa di Caldas la quale, costretta dalla gamba rotta, si fermerà a palazzo.

Martedì 22 ottobre

Pepa, cercando di scoprire la verità su Tristan appura che l'uomo ha ucciso due uomini per salvare un'intera cittadina. Soledad confessa alla levatrice un segreto, intanto nella locanda accade un inaspettato evento, Raimundo ritorna a vedere.

Mercoledì 23 ottobre

Leggendo il curriculum di Alberto, Pepa ed Emilia si accorgono che qualcosa non quadra, un medico del suo calibro finito nell'ambulatorio di un piccolo paese è un fatto alquanto insolito e sospettoso. Le due donne iniziano a chiedersi cosa avesse fatto precedentmente il suo arrivo in paese. Pepa, introducendosi nel suo studio, trova la foto di una misteriosa donna nascosta in uno scomparto segreto.

Giovedì 24 ottobre

Le nostre anticipazioni Il Segreto proseguono con la confessione di Alberto a Pepa. L'uomo decide di confidarle che la donna nella foto è la sua prima moglie defunta. Juan promette a Tomas che non parlerà delle minacce ricevuta dal suo capo e porterà un carico di nitroglicerina. Anche Soledad confessa il suo segreto a Juan, è incinta.

Venerdì 25 ottobre

Eloisa non riesce a farsi una ragione del perché è stata respinta. Silverio è semre convinto nel voler portare a Madrid Emilia per lavoro. Raimundo incoraggia la figlia. Juan si rende conto che ora dovrà darsi molto da fare visto il bebè in arrivo e non si accorge che Soledad è in pessima forma.

Anticipazioni Il Segreto: la puntata numero 100 del 26 ottobre

Sabato 26 ottobre va in onda il primo traguardo importante per Il Segreto, stiamo parlando della puntata numero 100. In questa puntata vedremo Prieto rifiutarsi di aiutare Tristan. Soledad è in grave difficoltà con la sua gravidanza. Alberto scopre che il recupero della vista di Raimundo è falso, l'uomo è ancora cieco e finge di vedere per sembrare normale. Nel finale concitato c'è una terribile esplosione mentre Juan trasporta il carico di nitroglicerina. Prieto si impicca e Tristan è vicinissimo ad essere giustiziato.