Anticipazioni IlSegreto sempre più ricche di novità ed emozionanti avvenimenti. Ecco leanticipazioni della prossima settimana che va dal 21 al 26 ottobre, l'appuntamentocon Il Segreto rimane per orainvariato con Canale 5 inattesa dell'arrivo di Amici 13.

Anticipazioni Il Segreto: lunedì 21 ottobre

Nelle puntateprecedente avevamo lasciato Pepa ed Alberto litigare furiosamente. Intanto Sebastian pensa di doversvelare tutto a Gerardo riguardo Virtudes.Nel mentre Juan ferisce la Duchessa di Caldas la quale, costretta dallagamba rotta, si fermerà a palazzo.

Martedì 22 ottobre

Pepa, cercando di scoprire la verità su Tristan appura che l'uomo ha ucciso due uomini per salvare un'interacittadina. Soledad confessa alla levatriceun segreto, intanto nella locanda accade un inaspettato evento, Raimundo ritorna a vedere.

Mercoledì 23 ottobre

Leggendo il curriculumdi Alberto, Pepa ed Emilia si accorgono che qualcosa non quadra, un medicodel suo calibro finito nell'ambulatorio di un piccolo paese è un fatto alquantoinsolito e sospettoso. Le due donne iniziano a chiedersi cosa avesse fattoprecedentmente il suo arrivo in paese. Pepa,introducendosi nel suo studio, trova lafoto di una misteriosa donna nascosta in uno scomparto segreto.

Giovedì 24 ottobre

Le nostre anticipazioniIl Segreto proseguono con la confessione di Alberto a Pepa.

L'uomo decidedi confidarle che la donna nella foto è la sua prima moglie defunta. Juan promette a Tomas che non parlerà delleminacce ricevuta dal suo capo e porterà uncarico di nitroglicerina. Anche Soledad confessa il suo segreto a Juan, è incinta.

Venerdì 25 ottobre

Eloisa non riesce a farsi una ragione del perché è statarespinta.

Silverio è semre convinto nel voler portare a Madrid Emilia perlavoro. Raimundo incoraggia la figlia.Juan si rende conto che ora dovrà darsi molto da fare visto il bebè in arrivo enon si accorge che Soledad è in pessima forma.

Anticipazioni Il Segreto: la puntata numero 100 del 26ottobre

Sabato 26 ottobre va in onda il primo traguardo importanteper Il Segreto, stiamo parlandodella puntata numero 100.

In questa puntata vedremo Prieto rifiutarsi di aiutareTristan. Soledad è in grave difficoltà con la sua gravidanza. Alberto scopreche il recupero della vista di Raimundo è falso, l'uomo è ancoracieco e finge di vedere per sembrare normale. Nel finale concitato c'è unaterribile esplosione mentre Juan trasporta il carico di nitroglicerina. Prietosi impicca e Tristan è vicinissimo ad esseregiustiziato.