Anticipazioni Il Segreto puntata oggi 7 Ottobre - Inizia una nuova settimana e, come di consueto, riecco l'appuntamento con la seguitissima soap spagnola Il Segreto, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16:10 (subito dopo Uomini e Donne) e da qualche settimana anche il sabato dalle ore 15.

Ma vediamo più nel dettaglio tutte le anticipazioni della puntata di oggi 7 Ottobre 2013.

La puntata inizia con Pepa protagonista. La bella levatrice, disobbedendo a quanto le aveva ordinato suo marito Alberto, si reca a Villa Montenegro per poter visitare Donna Francisca che aveva accusato un malore.

Giunta sul posto Pepa si scontra con Tristan che, tuttavia, deve accettare la presenza della donna in quanto è l'unica che, al momento, può soccorrere sua madre. Donna Francisca confessa a Pepa che il suo, in realtà non è un malore vero e proprio, ma una conseguenza del forte stress che la perseguita soprattutto per via delle condizioni di sua figlia Soledad.

Pepa, approfittando della sua presenza a Villa Montenegro, riesce anche a parlare con il piccolo Martin che le confessa di una presenza misteriosa nella loro casa. La levatrice vuole vederci  chiaro e poco dopo scoprirà l'identità di questa misteriosa persona: è Carlos Castro, l'uomo che tutti davano per morto in un incendio. L'incontro lascerà Pepa senza fiato, incredula di quello che in realtà le era davanti agli occhi.

Queste, dunque, tutte le anticipazioni de Il Segreto per quel che concerne la puntata di oggi 7 Ottobre 2013 che, come detto, potrete seguire su Canale 5 a partire dalle ore 16:10.