Anticipazioni Il Segreto, nellaserie di successo saranno molti i protagonisti a lasciare la soapopera: moriranno Pepa, Tristan e Juan.

La telenovela che va inonda dal lunedì al sabato su Canale 5 e che sta riscuotendo unsuccesso inaspettato nel nostro territorio, spodestando Centovetrinee Beautiful negli ascolti, ci regala sempre molte emozioni e colpi discena, ma non mancheranno i momenti tristi con la morte di alcunibeniamini.

Il finale della prima stagione de “IlSegreto” sarà molto angoscioso per i telespettatori: Pepa, unodei personaggi più amati della serie, morirà.

La morte, secondo leanticipazioni trapelate da un programma televisivo, sarà trale peggiori immaginabili, infatti, la giovane donna si spegnerà dopoaver dato alla luce sua figlia; potete immaginare il dolore diTristan, padre della nascitura.

L'attrice che interpreta Pepa, MeganMontaner, doveva lasciare la serie per altri impegni lavorativi: eccoil perché della tragica chiusura di sipario nella prima stagione.

Il giovaneprotagonista Juan, che proprio nella puntata di oggi si è sposato conSoledad, sarà destinato anch'esso a morte prematura. Stavolta sitratterà di omicidio: ad ucciderlo sarà un personaggio femminile che nelnostro paese non ha ancora fatto arrivo nella serie Il Segreto:l'assassina si chiamerà Enriqueta.

La tragicitàdell'omicidio aumenta quando si scopre che Juan, in realtà, stavacercando di salvare Soledad. Secondo le anticipazioni di unarivista, infatti, Enriqueta punterà la pistola alla donna e ilmarito morirà al suo posto nell'intento di salvarla.

Dopo aver perso lamoglie, arriverà anche il turno di Tristan. Secondo una rivistaspagnola, infatti, morirà anche il protagonista interpretato da AlexGadea.

L'attore avrebbe confermato su Facebook di non prendereparte alla terza stagione della soap opera più amata dagli italiani.Insomma, per quanto riguarda i colpi di scena, la serie sembra nondeludere le aspettative.