Anticipazioni Il Segreto, nella serie di successo saranno molti i protagonisti a lasciare la soap opera: moriranno Pepa, Tristan e Juan.

La telenovela che va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 e che sta riscuotendo un successo inaspettato nel nostro territorio, spodestando Centovetrine e Beautiful negli ascolti, ci regala sempre molte emozioni e colpi di scena, ma non mancheranno i momenti tristi con la morte di alcuni beniamini.

Il finale della prima stagione de “Il Segreto” sarà molto angoscioso per i telespettatori: Pepa, uno dei personaggi più amati della serie, morirà. La morte, secondo le anticipazioni trapelate da un programma televisivo, sarà tra le peggiori immaginabili, infatti, la giovane donna si spegnerà dopo aver dato alla luce sua figlia; potete immaginare il dolore di Tristan, padre della nascitura.

L'attrice che interpreta Pepa, Megan Montaner, doveva lasciare la serie per altri impegni lavorativi: ecco il perché della tragica chiusura di sipario nella prima stagione.

Il giovane protagonista Juan, che proprio nella puntata di oggi si è sposato con Soledad, sarà destinato anch'esso a morte prematura. Stavolta si tratterà di omicidio: ad ucciderlo sarà un personaggio femminile che nel nostro paese non ha ancora fatto arrivo nella serie Il Segreto: l'assassina si chiamerà Enriqueta.

La tragicità dell'omicidio aumenta quando si scopre che Juan, in realtà, stava cercando di salvare Soledad. Secondo le anticipazioni di una rivista, infatti, Enriqueta punterà la pistola alla donna e il marito morirà al suo posto nell'intento di salvarla.

Dopo aver perso la moglie, arriverà anche il turno di Tristan. Secondo una rivista spagnola, infatti, morirà anche il protagonista interpretato da Alex Gadea. L'attore avrebbe confermato su Facebook di non prendere parte alla terza stagione della soap opera più amata dagli italiani. Insomma, per quanto riguarda i colpi di scena, la serie sembra non deludere le aspettative.