Continua a essere seguitissima la serie in onda dal lunedì al venerdì su canale 5 che torna anche quest'oggi 4 ottobre: ecco le anticipazioni di cosa vedremo ne "Il segreto".

Puntata del 3 ottobre: Si sono svegliati accanto dopo aver passato la notte insieme Juan e Soledad con la promessa di non separarsi mai più. Sebastian tenta un riavvicinamento col padre, che lo accusa di essere un servo di Francisca: malgrado il rifiuto del padre Sebastian se ne va promettendo che quando vorrà lui sarà lì ad ascoltarlo.

Confortato da Virtudes, i due si baciano appassionatamente ed Emilia assiste alla scena. Don Anselmo attratto nel bosco con l'inganno dai Castaneda si trova davanti Soledad e Juan pronti a sposarsi. La puntata finisce con la piazza in gran tumulto: viene arrestato un uomo, che si rivelerà essere Carlos, il fratello di Tristàn!

Anticipazioni il Segreto 4 ottobre: Tristàn accoglierà il fratello Carlos chiedendo al sindaco di coprirlo: vuole evitare che Pepa lo scopra. Tuttavia Pepa sente che le si sta nascondendo qualcosa e cerca in tutti i modi di indagare. Dell'inaspettato ospite anche Francisca non è contenta e intima a Tristan di allontanare Carlos dalla villa.

Intanto Alberto cercherà in tutti i modi di consumare il matrimonio, ma Pepa continuerà a negarlielo. Stanco dei rifiuti e sempre più insofferente Alberto inizierà a cambiare atteggiamento nei suoi confronti.

Francisca invece cercherà di estorcere a Don Anselmo informazioni su sua figlia, minacciando di ricorrere a Mauricio come suo investigatore.

Sebastian e Virtudes infine si dichiareranno il loro reciproco amore.