Le anticipazioni Il Segreto di oggi ci portano alla notizia ufficiosa, quindi non ancora certa, della prima serata a partire da domenica 24 novembre. Un mese e una manciata di giorni, dunque, separano l'appassionato pubblico della soap spagnola al grande evento.

Si tratta di un grande evento perchè la stessa Mediaset non avrebbe scommesso un centesimo sul successo della soap Il Segreto quando ha deciso di inserire la nuova telenovela nel palinsesto del pomeriggio.

Ed invece Pepa, Tristan e compagnia bella hanno riscosso sempre più successo, facendo sì che le anticipazioni de Il Segreto diventassero tra le parole di ricerca più utilizzate e abusate dagli internauti, tanto da creare imbarazzo persino a celebri soap come Beautiful e Centovetrine.

Il pubblico da casa, quindi, dovrà pazientare ancora un mese per vedere Il Segreto in prima serata. L'appuntamento è per domenica 24 novembre, quando, al termine di Paperissima, partirà la sigla della soap ambientata a Puente Viejo.

L'orario della messa in onda dell'episodio domenicale de Il Segreto dovrebbe essere secondo le ultime anticipazioni intorno alle 21.30. Nei piani alti di Mediaset sperano che le avventure amorose e gli intrighi della telenovela spagnola possano ancora fare centro.

Come le recenti anticipazioni Il Segreto non mancano di sottolineare, i dati degli ascolti registrati nelle ultime settimane certificano lo straordinario successo della soap, tanto che due dei protagonisti più celebri, Pepa e Tristan, sono stati invitati nei salotti di Pomeriggio 5 e di Verissimo. 

Appuntamento dunque per domenica 24 novembre alle ore 21.30 per la puntata de Il Segreto in prima serata. Ne vedremo delle belle.