Stasera andrà in onda su Rai 3 alle 21 una nuova puntata di Chi l'ha visto, la nota trasmissionecondotta da Federica Sciarelli. Ricordiamosubito che per chi non potesse vedere la puntata di Chi l'ha visto il sitodella Rai, Rai.tv, mette a disposizione lo streaming. Veniamo allora alle anticipazioni.Come di consueto, al centro dell'attenzione di Chi l'ha visto ci saranno nonsolo le persone scomparse ma anche i casi di persone uccise. Infatti nellapuntata di oggi si parlerà di Yara Gambirasio, di Meredith Kercher, di RobertaRagusa e di Mario Biondo.

Cominciamo da YaraGambirasio, nel corso della puntata di Chi l'ha visto verranno svelati gliultimi sviluppi della vicenda, ricordiamo che le ultime notizie dicevano che lapiccola Yara a quanto pare era in comunicazione con un uomo, moltoprobabilmente un pedofilo.

Poi si parlerà nuovamente del caso Meredith dove verranno date tutte lenotizie riguardanti il processo d'appello bis che vede coinvolti Amanda Knox e Raffaele Sollecito. Nellapuntata odierna di Chi l'ha visto si parlerà anche del caso di Mario Biondo e si cercherà di fare lucesu una morte che desta molti sospetti anche per il modo con cui è stata tropporapidamente archiviata dalla magistratura spagnola.

Nella puntata odierna di Chi l'ha visto verrà dato molto spazioal caso di Roberta Ragusa, la mammascomparsa il 13 gennaio 2012, giorno in cui affondò la nave Concordia, e di cuinon si è mai trovata alcuna traccia.

Oggi si discuterà di due nuovetestimonianze che sembrerebbero inchiodare il marito Antonio Logli, soprattutto quella di una persona che sostiene diaver visto Roberta Ragusa, la notte della scomparsa, in pigiama rosa saliresull'auto del marito. La domanda che si pone Chi l'ha visto è se sia statacostretta oppure no e come sia possibile che una donna esca di casa in pigiamanel cuore della notte.

A presto con nuove anticipazioni su Chi l'havisto.