Affezionatissimi di Beautiful,la soap in onda tutti i giorni alle 13.45 su canale 5, ecco le anticipazioni che andranno in onda la settimanaprossima.

Bill cerca di convincere Liam a rimanere con Steffy e dice ad Hope che la scelta di suo figlio non è sicura come lei crede. Dalleanticipazioni di Beautiful in onda la settimana prossima scopriamo che Taylor cerca di convincere Steffy a dire laverità a Liam sulla sua gravidanza onde evitare che l'uomo ignaro dellacondizione in cui si trova Steffy scelga Hope. La donna ribadisce, però, allamadre di voler essere scelta solo peramore.

Dalle anticipazioni di Beautiful sappiamo che Hope e Steffy hanno un diverbio e Hope, non sapendo che Steffy è incinta, le da uno spintone che provoca la caduta delladonna. In seguito nella discussione interviene Brooke che dà ragione allafiglia. Hope nel frattempo prega suo fratello di chiedere scusa a Liam per levarie bugie, pensa così che sentendosi benaccetto in famiglia l'uomo possatornare da lei.

Dalle anticipazioni di Beautiful scopriamo che Dayzee vorrebbe aiutare Maya a rivedere la figlia mascopre che purtroppo la bambina e isuoi genitori adottivi sono morti un incidente stradale. In seguito Dayzeecomunica a Maya che sua figlia è morta. Nel frattempo Taylor si avvicina semprepiù a Eric e quest'ultimo le confida dei problemi avuti negli ultimi tempi conStephanie in ambito sessuale e a questo punto Taylor si offre di consolarlo.

Steffy rivelerà a Liam che aspetta un bambino? E la storiatra Eric e Taylor proseguirà? Per saperlo non ci resta che attendere leprossime anticipazioni di Beautiful.