Affezionatissimi di Beautiful, la soap in onda tutti i giorni alle 13.45 su canale 5, ecco le anticipazioni che andranno in onda la settimana prossima.

Bill cerca di convincere Liam a rimanere con Steffy e dice ad Hope che la scelta di suo figlio non è sicura come lei crede. Dalle anticipazioni di Beautiful in onda la settimana prossima scopriamo che Taylor cerca di convincere Steffy a dire la verità a Liam sulla sua gravidanza onde evitare che l'uomo ignaro della condizione in cui si trova Steffy scelga Hope. La donna ribadisce, però, alla madre di voler essere scelta solo per amore.

Dalle anticipazioni di Beautiful sappiamo che Hope e Steffy hanno un diverbio e Hope, non sapendo che Steffy è incinta, le da uno spintone che provoca la caduta della donna. In seguito nella discussione interviene Brooke che dà ragione alla figlia. Hope nel frattempo prega suo fratello di chiedere scusa a Liam per le varie bugie, pensa così che sentendosi benaccetto in famiglia l'uomo possa tornare da lei.

Dalle anticipazioni di Beautiful scopriamo che Dayzee vorrebbe aiutare Maya a rivedere la figlia ma scopre che purtroppo la bambina e i suoi genitori adottivi sono morti un incidente stradale. In seguito Dayzee comunica a Maya che sua figlia è morta. Nel frattempo Taylor si avvicina sempre più a Eric e quest'ultimo le confida dei problemi avuti negli ultimi tempi con Stephanie in ambito sessuale e a questo punto Taylor si offre di consolarlo.

Steffy rivelerà a Liam che aspetta un bambino? E la storia tra Eric e Taylor proseguirà? Per saperlo non ci resta che attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.