Stefano De Martino,ex ballerino di Amici di Maria de Filippi e reincontrastato delle cronache di Gossip prima per la sua storia d'amore con lacantante Emma Marrone e poi per ilsuo matrimonio con la bellissima BelenRodriguez, dalla quale ha avuto anche un bellissimo bambino, fa ancoraparlare di sé. Ecco le ultimissime.

Alla nota trasmissione Verissimocondotta da Silvia Toffanin dice chein merito al fatto che non sia più comparso come ballerino nella versioneserale di Amici di Maria parlerà a tu per tu con il direttore artistico Giuliano Peparini.

Per il momento nonsi sente di fare delle scuse pubbliche in quanto preferisce prima parlarne conle persone interessate.

Stefano De Martino parla alprogramma Verissimo dei suoi problemi con la trasmissione Amici di Maria. De Martinoracconta che un litigio sarebbe avvenuto con il direttore artistico in unmomento davvero particolare della sua vita: Belen, che allora era solo la suacompagna, stava per partorire e lui era a Roma per lavorare al programma. In quel periodo il dover stare lontano da Belen e dal suo futuro bambino erainsopportabile, per cui una sera avrebbe fatto questioni con il direttoreartistico, il quale avrebbe preferito a lui un altro ballerino.

Stefano DeMartino spiega a Silvia Toffanin che quell'episodiodimostra quanto lui tenga al suo lavoro e spera di poter ritornare quanto primaalla trasmissione Amici.

Noi gli auguriamo dopo aver creato un splendida famiglia, dipoter realizzarsi anche lavorativamente e crediamo che la trasmissione lo ricontatterà al più presto. A presto con le ultimissime news dal mondo di Amici.