Questo pomeriggio nel corso del segmento di Domenica In,condotto da Mara Venier, ha preso parte anche Alessandra Amoroso, la cantantesalentina lanciata dal talent show di Canale 5 Amici.

Alessandra ha presentato il suo ultimo album dal titolo Amore puro, prodotto da Tiziano Ferro, che in pochissimi giorni è già riuscitoa scalare le vette delle classifiche italiane, piazzandosi al primo posto.

Un vero e proprio boom per Alessandra, la quale grazie all’ottimaperformance di Amore puro si è aggiudicata un vero e proprio record: è la primaartista italiana a pubblicare quattro album che si piazzano sempre al primo postodella classifica durante la prima settimana di vendita.

Prima di lei, nessunomai.

La cantante, nel corso dell’intervista rilasciata a MaraVenier, che ha dichiarato di apprezzarla tantissimo per la sua spontaneità egenuinità, ha parlato anche del suo rapporto con Emma Marrone, mettendo atacere tutte quelle malelingue che parlavano di una possibile invidia da partedella Amoroso, riguardo il successo riscontrato da Emma negli ultimi anni.

Alessandra ha dichiarato di non essere affatto una personadi questo tipo e di aver pensato sempre e solo al suo lavoro, proseguendo perla sua strada senza interessarsi più di tanto dei successi degli altri.

La cantante, poi, si è esibita sulle note del suo singolo,Amore Puro, e prima di andare via Mara le ha chiesto di tornare di nuovo nelcorso di questa stagione di Domenica In. E logicamente Alessandra ha detto disì, per la gioia di tutti i suoi fans!