Grande attesa per lapuntata di Uomini e donne, in onda questo pomeriggio su Canale 5 alle 14.45.Oggi, infatti, andrà in onda la prima puntata di questa nuova stagione delprogramma, dedicata al nuovo trono misto.

Misto, perché, per laprima volta sono stati accorpati assieme il trono blu e il trono rosa. Pertantoconosceremo i nuovi protagonisti del programma di Maria De Filippi, ossia Anna,Aldo e Tommaso, pronti a mettersi in gioco, alla ricerca del vero amore.

Ma la puntata in ondaquesto pomeriggio è molto attesa, anche perché vedrà il ritorno in studio diuna delle protagoniste di Uomini e donne, più amate dal pubblico.

Trattasidella napoletana doc Teresanna Pugliese, che negli anni passati ha tenuto bancocon la sua storia d'amore turbolenta con Francesco Monte.

Teresanna sarà instudio per spiegare i motivi che l'hanno portata a rompere definitivamente lastoria d'amore con Monte, e pare che tra una confidenza e l'altra, Teresanna sisia fatta scappare anche una lacrimuccia.

Non sarà presente,però, Monte, che pare abbia declinato l'invito della De Filippi per motivi dilavoro. In queste ore, si fanno sempre più insistenti le voci di una possibilegravidanza della sua nuova compagna, Cecilia Rodriguez.

Al momento i due nonhanno ancora confermato ne smentito questa notizia, ma potrebbero farlo proprioin una delle prossime puntate di Uomini e donne, dove saranno sicuramenteospiti.