Come abbiamo già detto varie volte Uomini e donne, il salottotelevisivo più famoso, gestito in maniera magistrale da Maria De Filippi, è unafucina di personaggi. Alla corte di Uomini e donne si susseguono figure e voltiche riempiono i rotocalchi. Ecco cheallora vogliamo presentare Sam Wood, una di quelle che sarà sicuramente unaprotagonista di questa stagione televisiva. Si tratta veramente di una figuraoriginale e che farà parlare di sé.

Già nelle sue prime apparizioni Sam Wood ha dato in un certo senso spettacolo. I fan piùappassionati di Uomini e donne, quelli che non perdono neanche una puntata,ricorderanno sicuramente, durante la prima sfilata, la battuta di Sam Wood cheha prodotto una risposta molto divertente con conseguente siparietto da partedi Tina Cipollari.

Sam Wood èsicuramente un personaggio sopra le righe. La bella Sam è di originiinglesi ma vive a Milano oramai già da un bel po' di anni. Nella vita si occupadi spettacolo: è DJ, performer nonché cantautrice di pezzi di musica dance. Insomma,è una di quelle che anima le notti milanesi. Chissà se riuscirà ad animareanche i pomeriggi di Uomini e donne.

Dalla sua biografia, consultabile sulla sua fanpage ufficiale,apprendiamo un bel po' sul suo conto. Comeperformer avrebbe condiviso il palco addirittura con Jovanotti oltre checon una serie di DJ internazionali, ma la sua carriera si è svolta soprattuttonelle discoteche, può vantare un curriculum d'eccezione. Come vocalist e MC halavorato nelle più importanti discoteche d'Europa, da Ibiza a Rimini, da Londraa Milano.

Insomma, Sam Wood è un personaggio che è abituato a farespettacolo. Ora la domanda è se anche inUomini e donne riuscirà ad attirare l'attenzione su di sé e a divenire laregina del Trono Over.