Uomini e donne hauna nuova tronista, il suo nome,come già ampiamente anticipato è AnnaMunafò.

Uomini e Donne: lanuova tronista Anna Munafò

Anna è statafidanzata con Tommaso Trussardi edha partecipato all'edizione Miss Italiadel 2005. Prima di entrare in studio e registrare la prima puntata del trono misto, Anna ha regalata una video intervista alla redazione di Uomini e Donne.

Lavideo intervista ad Anna

Nella videointervista, Anna Munafò appare sorridente in nosplendido vestitino azzurro. La tronista si accomoda ed esordisce con nome ecognome.

Anna ha 27 anni, èsiciliana di Milazzo ed ha voglia di vivere una favola. Accenna poi alla suasimpatica mamma che l'ha aiutata nella scelta del vestito e che da sempresospetta che sotto quel visetto d'angelo di Anna si nasconde un caratterinoniente male.

Comedev'essere l'uomo per Anna Munafò?

Alla domanda dell'intervistatrice su quali caratteristichedeve avere il suo corteggiatore, Anna non ha dubbi. La nuova tronista vuole un uomo dal carattere forte, non importa l'aspettofisico, ma il carattere deciso e forte deve essere un imperativo categorico. Anna gradirebbe che questo ipoteticouomo abbia un'età indicativamente intorno ai 30 anni.

Cosanon deve fare il corteggiatore di Anna?

Alla domanda dell'intervistatrice che le chiede cosa nonaccetta assolutamente dall'uomo al primo appuntamento, Anna risponde: "sentirsi tutto …" e con il linguaggio del corpo(ondeggiando le spalle con per vantarsi) completa la frase. Insomma, Anna Munafò odia chi se la "tira", edun soggetto del genere lo scarterebbe immediatamente. Staremo a vedere laredazione di Uomini e Donne che tipodi corteggiatori le propinerà.