Uomini e Donne ha una nuova tronista, il suo nome, come già ampiamente anticipato è Anna Munafò.

Uomini e Donne: la nuova tronista Anna Munafò

Anna è stata fidanzata con Tommaso Trussardi ed ha partecipato all'edizione Miss Italia del 2005. Prima di entrare in studio e registrare la prima puntata del trono misto, Anna ha regalata una video intervista alla redazione di Uomini e Donne.

La video intervista ad Anna

Nella video intervista, Anna Munafò appare sorridente in no splendido vestitino azzurro. La tronista si accomoda ed esordisce con nome e cognome. Anna ha 27 anni, è siciliana di Milazzo ed ha voglia di vivere una favola. Accenna poi alla sua simpatica mamma che l'ha aiutata nella scelta del vestito e che da sempre sospetta che sotto quel visetto d'angelo di Anna si nasconde un caratterino niente male.

Come dev'essere l'uomo per Anna Munafò?

Alla domanda dell'intervistatrice su quali caratteristiche deve avere il suo corteggiatore, Anna non ha dubbi. La nuova tronista vuole un uomo dal carattere forte, non importa l'aspetto fisico, ma il carattere deciso e forte deve essere un imperativo categorico. Anna gradirebbe che questo ipotetico uomo abbia un'età indicativamente intorno ai 30 anni.

Cosa non deve fare il corteggiatore di Anna?

Alla domanda dell'intervistatrice che le chiede cosa non accetta assolutamente dall'uomo al primo appuntamento, Anna risponde: "sentirsi tutto …" e con il linguaggio del corpo (ondeggiando le spalle con per vantarsi) completa la frase. Insomma, Anna Munafò odia chi se la "tira", ed un soggetto del genere lo scarterebbe immediatamente. Staremo a vedere la redazione di Uomini e Donne che tipo di corteggiatori le propinerà.