Uomini e donne è tornato nel vivo, non soltanto per l'inizio della nuova stagione che per ora ha visto protagonisti gli arzilli componenti del trono over, ma è tornato anche per tutto il Gossip che vi ruota attorno, con il suo mondo fatto di vecchie glorie e glorie presenti. Giorgio Alfieri, uno dei vecchi tronisti è stato riaccostato alla sua ex Martina Luciani. La foto su Facebook postata da lui fa ben sperare.

Uomini e donne, Giorgio Alfieri e Martina Luciani: lui, ex calciatore del reality campioni, allenato da Ciccio Graziani, ma anche ex tronista, lei la corteggiatrice che lo conquistò.

I due hanno avuto anche una figlia, Asia, di quattro anni, ma l'intensa storia è terminata a causa dei suoi ripetuti tradimenti. Tutto ciò tempo addietro, ora il latin lover Alfieri sembrerebbe aver fatto passi indietro e non molto tempo fa ha dichiarato che gli sarebbe piaciuto riconciliarsi con Martina e riunire la famiglia.

Quindi per Giorgio Alfieri e Martina una nuova foto insieme: sebbene lei non si sia pronunciata sul possibile riconciliamento, nella foto pubblicata sul profilo Facebook di lui, Alfieri appare con la bimba e Martina, in una giornata a Milano, sorridenti e sereni. Ciò ha alimentato la speranza di tutti i fans che hanno voluto bene alla coppia, i quali subito hanno commentato, speranzosi, sotto la foto.

Lui, senza dare troppe false speranze, ha ribadito che si è trattato solo di una giornata trascorsa insieme a Milano. Per la verità sul possibile ritorno della coppia d'oro di Uomini e donne, non ci resta che attendere.