È giunta da poco la notizia che l'ex tronista di Uomini eDonne Francesco Arca rivestirà i pannidel commissario Pietro Terzani, sesto proprietario di Rex, nella nuovaserie che andrà in onda come ogni anno su Rai 2. Sembra oramai chiaro che chiriesce in un modo o nell'altro a partecipare a Uomini e donne, prima o poi unlavoro nel mondo della Televisione e dello spettacolo lo riesce a trovare. E ilGossip lo sa bene e segue con attenzione tutti questi personaggi.

A quanto pare le ripresepartiranno alla fine di settembre e le puntate saranno trasmesse su Rai 2 in autunno in prima serata.

Ecosì vedremo l'ex tronista di Uomini e donne, Francesco Arca, cimentatosi anchenella fiction Le tre rose di Eva, dare la caccia ai criminali insieme all'inseparabilesuo partner, il cane Rex.

Insomma, vedremo l'ex tronista di Uomini e Donne FrancescoArca recitare insieme al pastore tedescoAki (succeduto al pastore tedesco Nick oramai troppo vecchio per continuarea "lavorare") nato in un allevamento in provincia di Varese e notato da MassimoPerla un noto addestratore durante un'esposizione di bellezza canina.

Dobbiamo ricordare che l'ex tronista di Uomini e donne Francesco Arca è approdato alla serietelevisiva Il Commissario Rex dopo l'addio dell'attore Ettore Bassi cherivestiva i panni del commissario Davide Rivera.

Il nuovo commissario PietroTerzani interpretato da Francesco Arca sarà un tipo molto serio che farà ditutto per riuscire ad ottenere ciò che si prefigge di fare.

Non ci resta cheaspettare l'autunno per vedere i nuovi episodi del Commissario Rexinterpretato da Francesco Arca ex tronista di Uomini e Donne e dal pastoretedesco Aki.