Uomini e donne: anticipazioni ricche riguardo il trono blu, quello legato ai bellimbusti e sul trono over, quello in cui quarantenni e arzilli vecchietti cercheranno il compagno ideale.

Uomini e donne: anticipazioni trono over. Pochi giorni fa Maria De Filippi è tornata negli studi di canale 5 per registrare le nuove puntate di Uomini e Donne, stagione 2013/14. Protagonisti saranno immancabilmente i veterani Giuliano e Antonio, assai diversi, ma entrambe "mattatori" da esibizione, amati o odiati dal pubblico delle casalinghe. Anche quest'anno cercheranno una compagna, forse invano, forse no, ma garantiranno lo spettacolo che il pubblico da casa spera di ottenere.

Novità saranno legate alle sfilate, dato che la stilista Anahi pare abbia programmato uno spazio chiuso in cui far passare ogni sottoposto/a alla prova abito, per la sua scrupolosa valutazione.

Uomini e donne: anticipazioni trono blu. Il trono affidato ai maschi vedrà approdare come volto nuovo Antonio Cocomazzi. Ulteriori protagonisti saranno due "fratelli d'arte", Stefano Monte (fratello di Francesco) e Vincenzo Colombo (fratello di Eugenio). Resta aperta la possibilità di vedere un trono tutto per Andrea Offredi che sarà impegnato anche in puntate dedicate alle coppie disfatte, in cui apparirà con Teresanna Puglise, sua ex. Ulteriori anticipazioni potrebbero arrivare nei prossimi giorni, intanto l'inizio di Uomini e donne al 16 settembre si avvicina.