Lunedì 30 settembre prenderà il via una nuova settimana incompagnia di Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi.

Una nuova settimana in compagnia delle avventure del tronoover e del trono classico, con quello che è diventato l’appuntamento più vistoper milioni di Italiani nel primo pomeriggio televisivo.

Anche questa settimana ci saranno nuovi colpi di scena sia per quanto riguarda iprotagonisti del trono over, sia per quelli del trono classico. Ecco qualche anticipazione relative alle puntate di Uomini e donne in onda da lunedì 30 settembre a venerdì 4 ottobre 2013.



Per quanto riguarda il trono over vedremo Barbara alle presecon un bel po’ di pretendenti. La donna ha ricevuto ben 7 numeri di telefono,tra cui quello di Franco che vuole conoscerla. Ma in studio arriva anche la suaex fiamma Guido, che gliene dice di tutti i colori.

Si presenta anche Samuel il quale dice di essere interessatoa Barbara. A questo punto Gianni si chiede perché tutti gli uomini siano cosìinteressati alla dama…

Ma le notizie più interessanti arrivano dal trono classico.Succede infatti che i ragazzi e le ragazze del programma si incontrino di nascostosenza avvertire la redazione del programma all’interno di un locale.

La notizia non viene presa bene a Aldo, il quale chiede allecorteggiatrici che hanno partecipato a questo incontro di abbandonare latrasmissione.

Verranno poi mostrate le nuove esterne di questa settimana.La più emozionante è quella tra Alessia e Tommaso: tra i due vi è una certaalchimia e un feeling, che quasi fa pensare che sia nata una nuova coppia. Saràcosì?