Anticipazioni su Uomini e donne: si inizia subito con la conferma anche per quest'anno della popolare stilista Anahi Ricca che torna al lavoro per il trono over del talk show di Maria De Filippi con interessanti novità.

E' stata registrata la prima puntata del programma televisivo che andrà in onda lunedì 16 settembre 2013 alle 14.45) e la stilista ha quest'anno a disposizione uno spazio nero nel quale si può entrare solo attraverso l'indiscreta "capsula" che registra peso e altezza di tutti coloro che vogliono sfidarsi sulla passerella.

Insieme a lei, in questa nuova edizione c'è l'aiutante Federica, l'hair stylist Max e Simona per il trucco: sono tutti schierati per valutare le caratteristiche di tutti i partecipanti al fine di consigliare nel migliore dei modi sul gusto nel vestire dei concorrenti oppure sul loro atteggiamento o ancora sul make up più idoneo.

Questa lente d'ingrandimento permette alla stylist di fare il suo lavoro in modo completamente ottimizzato aumentando così anche la qualità del programma televisivo con nuovi segnali di moda che si va ad integrare nel format più amato del Bel Paese.

Infatti, Maria De Filippi ha voluto puntare nuovamente sulle sfilate, dato che nella precedente edizione si sono rivelate di grande successo, grazie anche alle critiche degli opinionisti. In questo modo il trono over tende sempre più a trasformarsi in un concorso di bellezza, una sfilata di moda dove si punta chiaramente soprattutto sull'aspetto fisico e sull'aspetto esteriore.