Anticipazioni su Uomini e donne: la bella Anna Munafò sarà tra il misterioso Tommaso Scala ed il catanese Aldo Palmeri nel nuovo trono misto dello show tv di Maria De Filippi.

Il tanto atteso trono classico parte oggi con il primo tronista ad entrare in studio che sarà Aldo, il quale si farà conoscere al pubblico di canale 5: di professione fa il pizzaiolo ma il suo sogno nel cassetto è quello di riuscire a prendere una laurea.

Poi arriva il momento di Tommaso, il giovane che ha già partecipato nella scorsa edizione del programma televisivo a Ragazzi e Ragazze in cui si era fatto conoscere per la sua strana relazione con Teresa.

Per ultima, entra la bellissima Anna, nota anche per aver avuto una relazione con Tommaso Trussardi ma soprattutto per essere arrivata seconda classificata a Miss Italia del 2005.

Poi viene il turno delle prime corteggiatrici: Angelica si afferma immediatamente interessata ad Aldo e i due decidono di ballare insieme. Tommaso decide invece di portare in esterna Flavia, Tania ed Alessia ma anche Aldo vuole conoscere quest'ultima, incluse Nicole e Melinda.

La bella Anna sceglie invece Emanuele, Alessandro e Andrea.

I giorni precedenti, sono stati dedicati al trono over che come sempre ha avuto un successo fuori dal comune registrando uno share medio del 20.50% e tenendo incollati allo schermo ben 2,7 milioni di spettatori, andando a confermare le aspettative di critica e pubblico con le sue solite sfilate di qualità.