Il programma televisivo Uominie Donne, tanto amato e seguito dai telespettatori di canale 5, è un ottimotrampolino di lancio per entrare nel mondo dello showbusiness. L’ex corteggiatricestorica Alessandra Pierelli, dopo il successo ottenuto grazie al talk show, ha postato alcuni scatti sulla sua fanpage di Facebook che laritraggono raggiante e in splendida forma, durante una cena di fine estate conle sue amiche vip Elisabetta Gregoracied Eleonora Pedron a Montecarlo.

L’ex corteggiatrice laziale, ora madre di due bambini esposata felicemente con FabrizioBaldassarri, vive a Montecarlo, e dopo 10 anni dalla fine della trasmissionedi Uomini e donne e della sua storia d’amore con l’ex tronista Costantino Vitagliano, spesso s’incontracon le sue due storiche e care amiche vip, Elisabetta Gregoraci, moglie diFlavio Briatore e madre di Nathan Falco,e con Alessandra Pedron, ex Miss Italia ed ex compagna di Max Biaggi.

Le tre “vecchie” amiche vip appena riescono a trovare deltempo, amano incontrarsi per passare qualche ora in compagnia e relax, cercandodi attenuare la lontananza dalla famiglia e sostenendosi l'una con l’altra, equesta volta si sono incontrate per una cenadi fine estate insieme anche ad altre amiche.

Infatti, la bellissima mamma Alessandra e la sua amicaElisabetta sono talmente amiche e unite che portano i figli nella stessascuola, mentre la Pedron, nonostante sia tornata in Italia dopo la separazionecon il campione di SuperBike, spessoraggiunge le sue due care amiche in quel di Montecarlo per trascorrere qualchepiacevole serata insieme.