Belen e Stefano, la coppia del momento, almeno dopo che l'estate ha totalmente prosciugato la love story tra Emma Marrone e Marco Bocci, si separa prima del matrimonio. Ma niente paura è solo per qualche giorno. Su Instagram il "presunto allarme" sulla lontananza della coppia.

Il matrimonio tra Belen e Stefano è probabilmente l'argomento di Gossip del mese di settembre, in tutta Italia: stabilito per il 20 settembre, l'avvenimento ha sollevato mille curiosità dal momento in cui nessun prete della località scelta dai futuri coniugi si è detto disponibile a celebrare la funzione.

Intanto, tra il chiacchiericcio sul candidato prete per il matrimonio, la coppia si separa per motivi ancora da chiarire. Il ballerino Stefano è partito per Torre Annunziata, nel napoletano, paese natìo, per stare vicino alla famiglia prima delle nozze, probabilmente.

Belen commenta la lontananza di Stefano su Instagram: a poche ore dalla momentanea separazione, l'argentina showgirl lancia un allarme (fasullo?) dichiarando di sentir la mancanza dal suo boy, aggiungendo "Torna sei mio marito". Questa la frase che ha fatto un po' dubitare i curiosi che tutto sia a posto e che non si debba temere per uno slittamento delle nozze. Ma a quanto pare Stefano potrebbe far ritorno a Milano dalla bella Belen e dal piccolo Santiago proprio nelle prossime ore. Tra qualche giorno si tornerà a parlare dei preparativi del matrimonio, magari partendo proprio da qualche altro hashtag su Twitter o su Instagram.