La showgirl argentina BelenRodriguez, venerdì 20 settembre, oltre a festeggiare il suo 29esimocompleanno, si è sposata con l'ex ballerino di Amici, Stefano De Martino. Una festa molto folkloristica dove l'Argentinae la Campania si sono unite insieme per generare un mix esplosivo e unmatrimonio che sicuramente si è rivelato davvero vincente. Dopo la nascita delpiccolo Santiago, avvenuta il 9 aprile, la coppia ha deciso di sposarsi organizzandoun matrimonio insolito, particolare e divertente.

Ad avere l'esclusiva televisiva è stato il rotocalco diinformazione del sabato pomeriggio, Verissimo, programma condotto sulla reteammiraglia di casa Mediaset da SilviaToffanin, mentre oggi è uscito un numero di Chi speciale, anticipando di due giorni la sua consuetapubblicazione settimanale, con la Cover Story dedicata all'evento.

Stefano De Martino, con il matrimonio ha quindidefinitivamente voltato pagina accantonando il passato, anche se questo era giàaccaduto tempo fa. Nonostante ciò, l'iniziale del nome della sua ex fidanzata,la cantante salentina Emma Marrone,era ancora un segno indelebile presente sulla sua pelle, in quanto, iltatuaggio raffigurante la E fino a poco tempo prima delle nozze era ancora sulcollo di De Martino.

Dalla foto di copertina di Chi, si nota come Stefano abbiadeciso gradualmente di cancellarlo e adesso, occorre davvero avere un occhioattento per poterlo scrutare e soprattutto decifrare. Stefano De Martino delresto, ha messo un punto alla storia con l'ex vincitrice di Amici 9 da moltotempo e anzi, durante il corso di varie interviste, si è perfino pubblicamentescusato con lei per il trattamento che le ha riservato poco prima che la lororelazione finisse.

Emma, dal canto suo, si è sempre trincerata dietro ilsilenzio, ed anzi, proprio grazie ad Amici, essendo stata direttore artisticodella scorsa edizione vinta dal rapper genovese Moreno Donadoni ha ritrovato l'amore tra le braccia dell'attore diSquadra Antimafia, Marco Bocci.

Un capitolo chiuso decisamente per tutti.