Lunedì 16 settembre alle ore 21.15 andrà in onda su Canale 5 il secondo dei dieci episodi di Squadra Antimafia – Palermo oggi, la serie tv prodotta da TaoDue giunta alla sua quinta stagione.

Nel cast della fiction interpretata da Marco Bocci che veste i panni di Domenico Calcaterra e Giulia Michelini, che interpreta il ruolo di Rosy Abate, quest'anno si è aggiunta la new entry, Ana Caterina Morariu, che interpreta il ruolo del vicequestore Lara Colombo.

Intervistata dal settimanale "Tv sorrisi e canzoni", l'attrice, a proposito del suo ruolo ha dichiarato: "Lara è una donna di squadra, ama molto il suo lavoro, è forte dei propri valori e delle proprie convinzioni, ma pecca forse un po' nella sua vita privata".

Stando alle anticipazioni che trapelano in queste ore sul web, pare proprio che nel corso di questi dieci appuntamenti con Squadra Antimafia, scoppierà l'amore tra Calcaterra e la Colombo.

In attesa di vedere come si evolverà la storia d'amore tra i due, ecco qualche anticipazione sul secondo episodio di "Squadra Antimafia 5" in onda il 16 settembre su Canale 5.

Il figlio di Rosy Abate è ancora ostaggio della banda di Stiddari. Indagando sul caso del piccolo Leonardo Abate, Calcaterra porta alla luce il rapimento di un architetto ecologista ucciso qualche anno prima dalla stessa banda che ora tiene prigioniero il bimbo.

Intanto, nel clan Ferro, la situazione diventa insostenibile: scoppia, infatti, un vero e proprio scontro tra il padre Preste e il figlio Achille, il quale vorrebbe mettere le mani sui soldi che Rosy utilizzerà per pagare il riscatto ma…