Lunedì16 settembre alle ore 21.15 andrà in onda su Canale 5 il secondo dei dieciepisodi di Squadra Antimafia – Palermo oggi, la Serie TV prodotta da TaoDuegiunta alla sua quinta stagione.

Nelcast della fiction interpretata da Marco Bocci che veste i panni di DomenicoCalcaterra e Giulia Michelini, che interpreta il ruolo di Rosy Abate, quest'annosi è aggiunta la new entry, Ana Caterina Morariu, che interpreta il ruolo del vicequestoreLara Colombo.

Intervistata dal settimanale "Tv sorrisi e canzoni", l'attrice,a proposito del suo ruolo ha dichiarato: "Lara è una donna di squadra, amamolto il suo lavoro, è forte dei propri valori e delle proprie convinzioni, ma pecca forse unpo' nella sua vita privata".

Stando alle anticipazioni che trapelano in queste ore sul web, pareproprio che nel corso di questi dieci appuntamenti con Squadra Antimafia,scoppierà l'amore tra Calcaterra e la Colombo.

In attesa di vedere come si evolverà la storia d'amore tra i due, eccoqualche anticipazione sul secondo episodio di "Squadra Antimafia 5" in onda il16 settembre su Canale 5.

Il figlio di Rosy Abate è ancora ostaggio della banda diStiddari. Indagando sul caso del piccolo Leonardo Abate, Calcaterra porta allaluce il rapimento di un architetto ecologista ucciso qualche anno prima dallastessa banda che ora tiene prigioniero il bimbo.

Intanto, nel clan Ferro, la situazione diventa insostenibile:scoppia, infatti, un vero e proprio scontro tra il padre Preste e il figlioAchille, il quale vorrebbe mettere le mani sui soldi che Rosy utilizzerà perpagare il riscatto ma…