Martedì 24 settembre èandata in onda su Raiuno il secondo appuntamento con la fiction tv, Paura diamare, giunta alla sua seconda stagione. La serie-tv con protagonisti GiorgioLupano ed Erica Bianchi, ha debuttato ottenendo un ascolto di soli 3 milioni dispettatori, pari ad uno share dell'11.50%.

Tutti coloro che nonhanno potuto seguire la seconda puntata di Paura di amare 2 trasmessa su RaiUnomartedì 24 settembre 2013, la può rivedere collegandosi sul sito Rai Replay, dovela replica della puntata sarà disponibile per sette giorni, a partire damercoledì 25 settembre 2013.

E' possibile scaricareanche l'applicazione gratuita RaiTv sul vostro smartphone o iPhone che vipermetterà di rivedere la replica della seconda puntata di Paura di amare 2 inqualsiasi momento della giornata.

Per chi invece, non hatempo di rivedere la puntata per intero, ecco un riassunto su ciò che èaccaduto nel corso della seconda puntata di Paura di amare 2, trasmessa martedì24 settembre 2013.

Il matrimonio traStefano e Asia è alle porte. La donna, però, non è più sicura della fedeltà disuo marito e così si lascia prendere da una serie di crisi pre-matrimoniali.

Stefano per mettere a tacere qualsiasi dubbio sul suo conto, decide di portarlacon se in Tunisia, dove ha accettato di finanziare la sperimentazionepropostagli da Asia e dal dottor Masini per rilanciare gli stabilimenti dellaLoipharma.

Qui però c'è Esther che con il suo modo di fare, rendeancora più eccessivi i sospetti di Asia, riguardo la fedeltà di suo marito.

Marco e Mirella, invece, sono alle prese con un uomo, SergioMezzanotte il quale dice di essere il padre naturale del bimbo che la coppia harecentemente adottato. Mirella, però, vuole scoprire se Sergio è un impostore ecosì fa di nascosto il test del DNA.

Nel frattempo, la perfida Elide fa esplodere una bomba neglistabilimenti tunisini della Loipharma: gran parte dello stabilimento vienedistrutto e durante lo scoppio un giovane operaio perde la vita.

Tornata a Torino, la donna accusa Stefano di essere ilresponsabile di quanto è accaduto.