La bella Nina Moric ha trascorso alcune ore in ospedale insieme al compagno Massimiliano Dossi, in seguito ad un incidente che li ha visti coinvolti su una strada in provincia di Brescia, la notte appena passata. Alla guida c'era l'uomo ed era circa l'una e un quarto di notte, le strade deserte, tutto apparentemente tranquillo quando all'improvviso il SUV su cui viaggiavano si è ribaltato. Le cause? Sono ancora da accertare, al vaglio dei Carabinieri.

La showgirl, ex moglie di Fabrizio Corona, ha dato la notizia della brutta esperienza che ha vissuto scrivendo un Twitter: 'Dio ci ha protetti'

La coppia sta bene, non è in pericolo di vita nonostante la terribile avventura.

Questa notte è stata subito trasferita all'Ospedale di Desenzano: lì sono stati medicati entrambi (le ferite non erano gravi) e sono rimasti in osservazione per 6 ore. L'uomo, si vede nell'immagine che li ritrae insieme, riporta evidenti segni sul volto, mentre il volto della modella è rimasto fortunatamente risparmiato.

Massimiliano Dossi, originario del Basso Garda, stava guidando il SUV Infinity FX-30, e precisamente a Candelina, presso Desenzano del Garda, l'auto si è ribaltata e come si può notare nella foto allegata all'articolo, foto fornita dalla stessa Moric, il SUV è in condizioni pessime e dà l'idea di quanto pericolosa sia stata la loro disavventura.

Sul social network la showgirl 37enne ha raccontato l'accaduto, la paura avuta, asserendo che l'incidente l'ha legata in modo "ancora più profondo al suo consorte". Nina e Massimiliano si sono sposati recentemente, con rito buddista. E la bellissima croata non si spiega in altro modo la loro sopravvivenza al sinistro: "È stato un miracolo".