Proseguono ipreparativi per le nozze tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e ilballerino di Amici, Stefano De Martino.

Il matrimonio tra idue si svolgerà il prossimo 20 settembre a Novara, dove saranno presenti ben250 ospiti ed invitati.

In queste ore sonoarrivate sul web una serie di indiscrezioni riguardo l'abito che la showgirlargentina indosserà il giorno del fatidico sì.

L'abito creato dallostilista siciliano Daniele Carlotta, sarà di colore avorio e avrà uncorpetto di pizzo francese degli anni 40.

Lo stilista siciliano ha rivelato che ha preparato perBelen anche un secondo abito, che molto probabilmente indosserà al ricevimento.Questa volta il colore scelto è il bianco.

Si tratta di un vestito in stilegitano, con swarovski, dettagli in oro giallo e 20 metri di chiffon.

Insomma, sarà un abito molto tradizionalista e semplice dovenon si vedrà alcun tipo di farfallina o roba del genere!

Intanto Belen in queste ore sta facendo i conti anche con iprimi no arrivati dagli invitati. Al suo matrimonio, non ci saranno per impegnilavorativi, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Silvia Toffanin.

Saranno presenti, invece, Simona Ventura e il suo compagnoGerò Carraro, Elisabetta Canalis, Elena Santarelli e Simone Annichiarico.

Ha rifiutato l'invito anche Rossella Brescia. Il motivo?Sull'invito che le è stato inviato a casa c'era scritto "per il signor Cannitoe consorte" e pare che la ballerina non l'abbia presa proprio bene…