Alla fine la showgirl BelenRodigruez e il ballerino Stefano DeMartino sono risuciti a coronare il loro sogno d'amore. Belen Rodigruez eStefano De Martino si sono sposati ieri 20settembre a Comignago. Il 20 settembre è anche il compleanno di Belen cheha compito ventinove anni, mentre StefanoDe Martino ne ha solo ventiquattro da compire a breve. La sposa era in abitobianco con corpetto di pizzo francese disegnato da Daniele Carlotta ecapelli raccolti.

La cerimonia è avvenuta nell'Abbazia di Santo Spirito a Comignango in provincia di Novara.

BelenRodigruez ha detto si al suo amato Stefano intorno alle venti, poi si è passatiall' aperitivo nei giardini della villa Giannone con musica, balli e fuochid'artificio.

La bellissima BelenRodigruez ha indossato per quest'occasione un vestito pieno di cristalli Svarowski, poi si è giunti alla cena a base di pesce edun misto tra dolci sapori napoletani ed argentini.

In tutto hanno partecipatoall'evento 230 persone, erano presenti tra le donne più famose: l'amica exvelina Elisabetta Canalis con unvestito a fiori, la bellissima ElenaSantarelli insieme al suo compagno Bernardo Corradi vestita di azzurro epoi ancora Simona Ventura con GeròCarraro, la conduttrice televisiva RaffellaZardo e Patrizia Griffini la suatestimone di nozze.

Tra gli uomini presenti spiccano Francesco Monte, ex tronista di Uomini e donne e attuale fidanzatodi Cecilia Rodigruez (la sorelladella sposa), il conduttore televisivo Simone Annichiarico, il maestro di danzadi Amici di Maria de Filippi ed il comico ed amico Paolo Ruffini. Per l'occasione sono state assoldate 70 guardie disicurezza e graziose signorine con ombrellino bianco che proteggevano i varivip all'arrivo al matrimonio.