E’ tutto pronto per ilmatrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: questo pomeriggio i duepiccioncini coroneranno il loro sogno d’amore e si sposeranno alle 18.00 all’internodell’Abbazia di Santo Spirito a Comignano, in provincia di Novara.

Al termine dellacerimonia religiosa, il banchetto nuziale si sbolgerà nell’adiacente villaGiannone, dove parteciperanno 250 ospiti, tra cui familiari e vip.

Tanta è l’attesa daparte dei fans per il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.Questo pomeriggio, il programma di Raiuno La vita in diretta a partire dalle 18cercherà di avere qualche immagine in esclusiva riguardo le nozze dellashowgirl, sebbene sia tutto blindato.

Anche il programma diCanale 5, Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso dedicherà spazio almatrimonio della showgirl con il ballerino napoletano.

Tuttavia per potervedere in chiaro le immagini del matrimonio dovremo aspettare la messa in ondadella trasmissione, Verissimo, condotto da Silvia Toffanin che tornerà in ondadal 21 settembre su Canale 5 alle 16.30.

Le telecamere diVerissimo, infatti, non solo saranno presenti in Chiesa e alla festa dimatrimonio, ma hanno filmato anche i due sposini nei momenti precedenti alla celebrazione. Tutte le fasi di preparazione delle nozze, come la scelta dell’abitoe delle partecipazioni, sono statefilmate e verranno mostrate al pubblico.

In questo modo potremo seguire in streaming video le immagini delle nozze, che verranno trasmesse domani pomeriggio a Verissimo.

Per quanto riguarda l’esclusivafotografica è stata venduta al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.