L'ex vincitore di Amici del 2007, Marco Carta, fa ancora palare di sé! Mapartiamo con ordine, dopo la storia con ValentinaMele e con Andreina Caraccioloabbiamo lasciato l'ex concorrente di Amicidedito completamente al lavoro e senza la voglia di impegnarsisentimentalmente. Ma quest'estate non si è parlato d'altro che della suapresunta storia d'amore con la sua ex collega di Amici, Valentina Tartisano.

Valentina Tartisano e Marco Cartasi conobbero proprio nel programma Amici di Maria de Filippi, erano entrambi concorrenti, Marco Cartapartecipava come cantante mentre Valentina Tartisano come ballerina.

L'edizionefu vinta da Marco Carta e da allora lui e Valentina rimasero in contatto fino aquest'estate in cui sono stati immortalati insieme in atteggiamenti equivoci.

Si dice addirittura che Valentina Tartisano e Marco Carta frequentinogli stessi locali e cosa più incredibile abbiano lo stesso tatuaggio con la "scritta scelgo te",Valentina Tartisano sul braccio e Marco Carta sul petto. Quindi tutto lasciavaintendere che i due ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi si fosserofidanzati.

Ma proprio ieri Marco Carta ha ufficializzato di essere single esulle pagine Face book ha dichiarato che ha cercato in tutti i modi di non farparlare di sé se non per fini strettamente legati al suo lavoro ma ha ancheaggiunto che Valentina Tartisano è realmente importante per lui e se ci saràqualcosa da ufficializzare sarà lui stesso a dichiararlo. Come finirà? ValentinaTartisano e Marco Carta saranno realmente innamorati? Staremo a vedere.