Dagli spoiler tv la trama delle puntate del 17 e del 18 settembredella fiction Le Tre Rose di Eva 2, inonda su Canale 5, nei prossimi episodi ci saranno colpi di scena, poiché alcuneverità cominceranno a venire a galla. Aurora (Anna Safroncik) dopo aver ritrovato una videocassetta cheritrae Amedeo Torre giocare e correre insieme alle piccole sorelle Taviani e alla loro madreEva (Barbara De Rossi) crederà infatti che possa essere il padre che non ha mai conosciuto.

Così la donna mostrerà il video anche alle sorelle Marzia e Tessa, ma per loro il video chele ritrae insieme al dottore, sarà solo il frutto un incontro fortuito, lasupposizione di Aurora è soltanto una sua fantasia.

Aurora continuerà però aindagare, così chiederà spiegazioni allanonna (Paola Pitagora), che le confermerà che il dottore non è suopadre.

Ma Aurora ormai è decisaa scoprire la verità non si fermerà, tanto da decidere di rimandare la partenzada Villalba,  insieme a Elvira. La donna odia profondamente Veronica Torre poiché la credecolpevole dell'assassinio di suo padre. Cercheràdi scoprire se Amedeo è suo papà, anche se ancora le due donne non sanno cheandranno incontro a un grande pericolo.

Intanto la subdola e misteriosa signora di Pietra Rossa, ritroverà per caso lafede nuziale sporca di sangue di AlessandroMonforte, che ha dimenticato alla villa la sera in cui è morto suo maritoAmedeo (Mario Cordova), e insieme a EdoardoMonforte, la donna cercherà di distruggere l'amore tra Aurora e Alessandro.