Mercoledì 25 settembreè andata in onda su Canale 5 la quinta delle quattordici puntate previste de Letre rose di Eva 2, la Serie TV con protagonisti Anna Safroncik, RobertoFarnesi, Paola Pitagora e Luca Capuano.

La serie-tv rosa diCanale 5 in queste settimane di programmazione ha registrato una media di circa4.4 milioni di spettatori a puntata, pari ad uno share del 17%.

Sebbene gli ascoltisiano un po' in calo rispetto a quelli della prima stagione, in queste ore sivocifera sul web che gli sceneggiatori della fiction starebbero già al lavoroper mettere a punto le novità della terza stagione de Le tre rose di Eva 2 , lecui riprese dovrebbero iniziare il prossimo febbraio.

La terza stagione deLe tre rose di Eva, quindi, dovrebbe approdare su Canale 5 verso ottobre 2014,o al massimo a partire da gennaio 2015, in modo tale da far crescere un po' dipiù l'attesa degli spettatori.

In attesa di notiziecerte, vi ricordiamo che potete rivedere in streaming video il quinto episodio de Le tre rose diEva 2 trasmesso su Canale 5 mercoledì 25 settembre 2013, collegandosi al sitoweb, VideoMediaset e cliccando nella categoria dedicata alle fiction.

Potete scaricare l'applicazionegratuita di VideoMediaset sul vostro smartphone i iPhone e in questo modorivedere in qualsiasi momento le repliche delle vostre fiction e programmi tvpreferiti.

Tutti coloro, invece,che vogliono leggere le anticipazioni sul prossimo episodio de Le tre rose diEva 2 in onda mercoledì 2 ottobre 2013 su Canale 5, possono farlo, cliccandoqui.