Mercoledì 25 settembre è andata in onda su Canale 5 la quinta delle quattordici puntate previste de Le tre rose di Eva 2, la serie tv con protagonisti Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Paola Pitagora e Luca Capuano.

La serie-tv rosa di Canale 5 in queste settimane di programmazione ha registrato una media di circa 4.4 milioni di spettatori a puntata, pari ad uno share del 17%.

Sebbene gli ascolti siano un po' in calo rispetto a quelli della prima stagione, in queste ore si vocifera sul web che gli sceneggiatori della fiction starebbero già al lavoro per mettere a punto le novità della terza stagione de Le tre rose di Eva 2 , le cui riprese dovrebbero iniziare il prossimo febbraio.

La terza stagione de Le tre rose di Eva, quindi, dovrebbe approdare su Canale 5 verso ottobre 2014, o al massimo a partire da gennaio 2015, in modo tale da far crescere un po' di più l'attesa degli spettatori.

In attesa di notizie certe, vi ricordiamo che potete rivedere in streaming video il quinto episodio de Le tre rose di Eva 2 trasmesso su Canale 5 mercoledì 25 settembre 2013, collegandosi al sito web, VideoMediaset e cliccando nella categoria dedicata alle fiction.

Potete scaricare l'applicazione gratuita di VideoMediaset sul vostro smartphone i iPhone e in questo modo rivedere in qualsiasi momento le repliche delle vostre fiction e programmi tv preferiti.

Tutti coloro, invece, che vogliono leggere le anticipazioni sul prossimo episodio de Le tre rose di Eva 2 in onda mercoledì 2 ottobre 2013 su Canale 5, possono farlo, cliccando qui.