Martedì 17 settembreè andata in onda su Canale 5 la terza puntata della fiction di Canale 5, Le trerose di Eva 2, con protagonista Anna Safroncik e Roberto Farnesi.

Grande successo per leprime due puntate della serie-tv, seguite da una media di quasi 5 milioni dispettatori.

Per tutti coloro chenon avessero avuto modo di seguire la terza puntata della serie-tv in onda martedì17 settembre, la possono vedere sul sito VideoMediaset.it in streaming.

Inoltre, anche questopomeriggio su Rete4 andrà in onda la replica della terza puntata, in attesadella quarta puntata in onda questa sera, in prima serata su Canale 5.

Per chi non ha tempodi vedere sul web la replica della terza puntata, ecco un riassunto cheracchiude il contenuto della puntata in onda martedì sera su Canale 5.

Aurora entra in possessodi una videocassetta che la porterà a fare una scoperta incredibile. La giovanedonna, infatti, scopre che Amedeo Torre potrebbe essere suo padre, in quantonel video si vede l'uomo giocare con le sorelle Taviani assieme ad Eva.

La ragazza, così, siconvince del fatto che Amedeo possa essere suo padre, e ne parla con la sorellae con Marzia e Tessa, che però sono scettiche e non credono a ciò.

Così Aurora decide diparlarne con la nonna, la quale anche lei dice che la sua supposizione non èpossibile.

Affranta e assalitadai dubbi, Aurora decide di farsi forza e affrontare direttamente di personaAmedeo. Ma proprio nel momento in cui sta per recarsi nel suo appartamento,scopre che l'uomo è stato misteriosamente assassinato. Amedeo era a conoscenzadi fatti che non doveva sapere.