La seconda stagione de “Le tre rose di Eva” ha debuttato loscorso mercoledì su Canale 5, per la gioia di tutti i fans che non aspettavanoaltro che rivedere sul piccolo schermo le “gesta” di Aurora e del suo compagnoAlessandro, interpretati rispettivamente da Anna Safroncik e da RobertoFarnesi.

La prima puntata de Le tre rose di Eva 2 ha riscosso un grandesuccesso: nonostante la messa in palinsesto in un periodo in cui le tv sonoancora spente, è riuscita a raggiungere ben 4.6 milioni di spettatori, pari aduno share del 21.50%.

Ascolti molto positivi per la rete che del resto aveva capito la potenzialitàdella fiction già dalla prima stagione che fu seguita su Canale 5 da una plateadi ben 5.2 milioni di spettatori a puntata.

Grazie alla sua trama avvincente e ricca di colpi di scena, Letre rose di Eva 2 è riuscito a catalizzare l’attenzione del pubblico che nonriesce a perdersi un episodio. In totale questa seconda stagione è costituitada 14 puntate.

E le prossime puntate, promettono gli sceneggiatori, sarannoancora più ricche di imprevisti che metteranno a dura prova la vita deiprotagonisti.

Nella seconda puntata in onda mercoledì 11 settembre su Canale5, per esempio, entrerà in scena una nuova famiglia che andrà ad abitare in unamisteriosa villa in provincia di VillaAlba.

Assisteremo anche alla vicenda di un parroco che si lasceràsedurre da una sua fedele.