Prosegue con buonsuccesso di ascolti e critiche la seconda stagione della fiction rosa di Canale5, Le tre rose di Eva 2 con protagonisti Anna Safroncik nel ruolo di AuroraTaviani e Roberto Farnesi nei panni di Alessandro Monforti.

La serie-tv come vidicevamo può contare su un bacino fisso di spettatori di circa 4.5 milioni apuntata, pari ad uno share del 17%.

Numeri che seconfrontati con quelli della prima stagione della fiction appaiono in leggerocalo, ma che tuttavia hanno permesso a Canale 5 di aggiudicarsi molte sfide delprime time.

Ebbene le prossimepuntate che andranno in onda su Canale 5 durante il mese di ottobre 2013,saranno ricche di colpi di scena.

Innanzitutto, possiamoanticiparvi che assisteremo alle morte di due personaggi chiave della fiction:si tratta di un personaggio maschile e di uno femminile.

Inoltre, assisteremoanche ad una crisi tra Aurora e Alessandro: i due attraverseranno un momentomolto difficile, e Alessandro tradirà Aurora con un'altra donna. Vedremo dellefocose scene tra Alessandro e la sua nuova fiamma.

Un'altra anticipazioneche renderà di certo felici tutti i fans de Le tre rose di Eva è quella cheriguarda la conferma della terza stagione della fiction, le cui ripreseinizieranno con molta probabilità a febbraio 2014. Gli sceneggiatori, infatti,in questi giorni stanno ultimando la stesura del copione. La messa in onda suCanale 5 è prevista per gennaio 2015.