Mercoledì 2 ottobre 2013 nuovo, attesissimo appuntamento in primaserata su Canale 5 con la fiction rosa, Le tre rose di Eva 2, che vedeprotagonisti Anna Safroncik nei panni di Aurora Taviani, Roberto Farnesi inquelli di Alessandro Monforti, Luca Capuano e Paola Pitagora.

La serie-tv in queste settimane di programmazione haregistrato una buona media di spettatori, riuscendo a portarsi a casa ben 4.5milioni di spettatori a puntata, pari ad uno share del 18.00%.

Numeri positivi, ma che tuttavia appaiono in leggero calo seli paragoniamo a quelli registrati dalla prima stagione de Le tre rose di Eva,che ottenne una media di oltre 5 milioni di spettatori e il 21% di share.

Tanti saranno ancora i colpi di scena a cui dovremoassistere nel corso di queste puntate de Le tre rose di Eva 2, ma adessoscopriamo tutte le anticipazioni sull’episodio de Le tre rose di Eva 2 in ondamercoledì 2 ottobre 2013 su Canale 5.

Finalmente è arrivato l’evento tanto atteso da Aurora eAlessandro. Il ragazzo, infatti, chiede alla Taviano di diventare sua moglie.Lei accetta con grande gioia ed entusiasmo.

La notizia delle nozze, però, non ha messo a tacere imalumori che covano nelle due famiglie dei ragazzi. In particola, il fratellodi Alessandro, Edoardo, vuole impedire a tutti i costi che vengano celebratequeste nozze, in quanto è ancora innamorato di Aurora.

Ecco allora che Edoardo fa pressione su Veronica, affinchéseduca il fratello e in questo modo si allontani da Aurora…