Le tre rose di eva 2, le anticipazioni della puntata del 25 settembre 2013 sono già state ampiamente diffuse damolti siti web specializzati in fiction televisive, visto anche ilclamoroso successo in termini di audience che hanno avuto le duepuntate del programma trasmesse martedì e mercoledì scorso, acostituire un doppio appuntamento settimanale che ha appassionato itelespettatori.

Il succo delle anticipazioni dellafiction Le tre rose di Eva 2 è rappresentato dal fatto che sonoemerse le prime indiscrezioni sull'identità del misteriosissimopersonaggio che si nasconde nella soffitta della residenza diPietrarossa.

Veronica Torre, uno dei personaggi dipiù successo della fiction, è andata più volte infatti, durante levarie puntate, ad accudire ed a portare cibo ad una persona che sicela nella soffitta della casa di Pietrarossa, ma l'identità diquesto individuo non è stata mai svelata esplicitamente fino adadesso.

Adesso, una volta apprese leanticipazioni della quinta puntata della fiction le tre rose di Eva,possiamo dirvi che il personaggio misterioso è Elisabetta, la madredi Veronica Torre, che nella trama della Serie TV ha anche un altrofiglio, il quale cercherà vendetta, per motivi ancora non benchiari, durante le prossime puntate.

Ad interpretare il personaggi odiElisabetta sarà Antonella Fattori, una bella e brava attrice che hagià avuto un ruolo importante nella fiction di successo Elisa diRivombrosa.

Le anticipazioni sulla quinta puntatadi Le tre rose di Eva 2 non forniscono dettagli più esaustivi sullafigura di Elisabetta, anche se vi terremo aggiornati su eventualinuove indiscrezioni.