Le Tre Rose di Eva 2 sta entusiasmando come e forse più della prima stagione i telespettatori italiani. La serie sta ottenendo grandi consensi ed ascolti. Questa settimana la serie ha anticipato dal mercoledì al martedì per dare spazio alla partita di Champions League, ma la prossima settimana, in assenza di partite, ritornerà al suo consueto appuntamento. Ecco le anticipazioni della puntata del 25 settembre.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva: puntata del 25 settembre

Aurora Taviani è sempre più convinta che Cesare Sommariva stia mentendo. Le sue bugie riguarderebbero la notte dell’incidente di Amedeo Torre e di ciò che ha visto a riguardo. L’uomo ha mentito sul fatto di non aver visto niente, e la donna lo ha capito. Aurora decide dunque di recarsi alla sua roulotte per interrogarlo nuovamente, e non si accorge che questa sua indagine lo sta allontanando da Alessandro il quale non condivide i suoi sospetti.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva: il mistero si infittisce

Intanto le insistenti domande di Aurora iniziano ad infastidire Eduardo Monforte il quale si preoccupa che Cesare possa raccontare qualche cosa che deve invece tenere celato. A Pietrarossa però i misteri sono il pane quotidiano dei cittadini e la puntata si conclude con Veronica che nell’inquietante buio della soffitta continua a parlare con la Donna Misteriosa. Argomento della conversazione stavolta è Ruggero Camerana.

Questi ed altri misteri nella prossima puntata di Le Tre Rose di Eva 2, in programma mercoledì 25 settembre alle 21:10 su Canale 5.