Le Tre Rose di Eva 2sta entusiasmando come e forse più della prima stagione i telespettatoriitaliani. La serie sta ottenendo grandi consensi ed ascolti. Questa settimanala serie ha anticipato dal mercoledì al martedì per dare spazio alla partita diChampions League, ma la prossima settimana, in assenza di partite, ritornerà alsuo consueto appuntamento. Ecco le anticipazionidella puntata del 25 settembre.

Anticipazioni Le TreRose di Eva: puntata del 25 settembre

Aurora Taviani èsempre più convinta che Cesare Sommariva stia mentendo. Le sue bugieriguarderebbero la notte dell’incidente di AmedeoTorre e di ciò che ha visto a riguardo.

L’uomo ha mentito sul fatto di nonaver visto niente, e la donna lo ha capito. Aurora decide dunque di recarsialla sua roulotte per interrogarlo nuovamente, e non si accorge che questa suaindagine lo sta allontanando da Alessandroil quale non condivide i suoi sospetti.

Anticipazioni Le TreRose di Eva: il mistero si infittisce

Intanto le insistenti domande di Aurora iniziano ad infastidire EduardoMonforte il quale si preoccupa che Cesarepossa raccontare qualche cosa che deve invece tenere celato. A Pietrarossa peròi misteri sono il pane quotidiano dei cittadini e la puntata si conclude con Veronica che nell’inquietante buiodella soffitta continua a parlare con la Donna Misteriosa.Argomento della conversazione stavolta è RuggeroCamerana.

Questi ed altri misteri nella prossima puntata di Le TreRose di Eva 2, in programma mercoledì 25 settembre alle 21:10 suCanale 5.