Martedì 24 settembre 2013alle ore 21.10 è andato in onda su Italiauno il primo appuntamento della nuovastagione de Le Iene Show, il programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari ela partecipazione della Gialappa's band.

Tanti i servizi chesono stati mostrati nel corso del primo appuntamento, tra cui quello dellacolletta realizzata per il calciatore più pagato del mondo, Lionel Messi, accusatodi aver evaso il fisco spagnolo per 4 milioni di euro. L'inviato Stefano Corti, ha così decido di organizzareuna colletta per le vie di Milano.

Tutti coloro che voglionorivedere la puntata de Le Iene show trasmessa su Italiauno martedì 24 settembre2013, possono farlo collegandosi al portale web, VideoMediaset, dove saràpossibile rivedere non solo l'intera puntata, ma anche in singoli servizirealizzati dagli inviati della trasmissione.

E' possibile scaricaanche sul cellulare l'applicazione gratuita di VideoMediaset, che vi permetteràdi rivedere i servizi de Le Iene sul vostro smartphone o iPhone in qualsiasimomento della giornata.

E' possibile rivederela puntata de Le Iene anche su Mediaset Extra: ogni venerdì sera alle 21.15verrà trasmessa la replica della puntata trasmessa su Italiauno il martedì.

Vi ricordiamo,inoltre, che l'appuntamento con Le Iene torna in onda in seconda serata suItaliauno giovedì 26 settembre 2013 alle ore 24.00, quando partirà la nuovaversione del programma denominata, By night.

Nel corso dell'appuntamentonotturno con Le Iene verranno mostrati i servizi più hot e quelli più forti chenon possono essere trasmessi in prima serata al martedì sera.