Ogni volta che c'èLady Gaga di mezzo, la notizia fa scalpore. Ma questa che stiamo perpresentare ha veramente dell'incredibile e chiarisce anche un po' i rapportiche si stanno venendo a costruire nello show-business tra artisti pop e nuoviricchi (soprattutto i russi). Possiamo già dire che molto probabilmente LadyGaga trascorrerà uno dei capodanno più redditizi che potesse mai immaginarenella sua carriera.

Ed ecco comparire il protagonista: Roman Abramovich. A quanto pare il magnate russo, uno degli uominipiù ricchi al mondo, vorrebbe tutta per sé o, per meglio dire, del party che haintenzione di organizzare per salutare l'anno nuovo, la più appariscente e popdelle popstar, e cioè Lady Gaga.

Potrebbe farvi sobbalzare il fatto che RomanAbramovich sarebbe disposto a sborsare 1milione e 500.000 sterline per vedere Lady Gaga cantare e fare il suo show.

Certo al cuore non sicomanda. E se Roman Abramovich ha deciso di fare carte false pur di averetutta per sé e per la sua festa Lady Gaga, questo è dovuto al suo amoreincondizionato per la sua compagna, DariaZhukova, il cui unico desiderio sarebbe di vedere cantare Lady Gagatutta per lei. Non tutti i fan possono vantare un uomo capace di esaudiredesideri di questo tipo.

A quanto pare LadyGaga avrebbe già accettato e del resto come darle torto. In più questanotizia potrebbe anche aiutare il lancio del suo nuovo album Artpop, tanto più che il primo singolo Applause non ha riscosso il successo che si sperava. ComunqueLady Gaga può dormire sonni tranquilli: un cachet del genere non lo si ricevetanto facilmente.