Nelle ultime ore il web è letteralmente impazzito. La notizia che è rimbalzata in tutti i social network, e che ha creato il putiferio generale è stata la possibile presenza del bel Jamie Campbell Bower alle sfilate milanesi.

Jamie Campbell Bower è un'attore inglese già in passato protagonista di diversi film di successo, come ad esempio la saga Twilight, è in questo momento uno dei personaggi più conosciuti, ricercati ed amati dalle teenagers e non solo, per via della sua recente interpretazione di Jace nella nuova saga che sta appassionando proprio tutti, Shadowhunters.

Il bel Jamie è infatti protagonista nelle varie sale cinematografiche di tutto il mondo di Shadowhunters città di ossa, film tratto dall'omonimo bestseller fantasy di Cassandra Clare, nel ruolo del bello e tenebroso Jace, un coraggioso cacciatore che aiuterà Clary ha scoprire la sua vera identità e un nuovo mondo a lei sconosciuto.

Proprio grazie a questo suo ultimo ruolo l'attore inglese ha conquistato davvero tutti, tanto che in queste ore nel web sono tutti impazziti alla notizia che Jamie sarebbe sbarcato in Italia per assistere alla settimana della moda che si concluderà il 23.

Lo scorso giugno, effettivamente il ragazzo era arrivato a Milano e aveva assistito ad alcune sfilate, e forse è stato proprio questo episodio che ha spinto alcuni a pensare che il bel Jamie in questi giorni sarebbe tornato in Italia.

Così in rete hanno iniziato a susseguirsi messaggi che annunciavano la sua presenza, e molti hanno quindi finito per credere all'ennesima bufala che è stata messa in rete. In realtà l'attore si sta godendo i suoi giorni di relax a Londra e non parteciperà alle sfilate.