Da stasera torna suCanale 5 uno dei programmi che ha riscosso maggiore successo nella passatastagione tv. Parliamo di Italia’s got talent, il fortunatissimo show del sabatosera di Canale 5 per tutta la famiglia, giunto alla sua quinta edizione.

Alla guida delprogramma ritroveremo ancora il duo composto dalla showgirl argentina BelenRodriguez e da Simone Annichiarico.

A giudicare i talentidi questa edizione, che si metteranno in gioco per portarsi a casa la vittoriafinale, ci sarà come sempre la giuria composta da Maria De Filippi, GerryScotti e Rudy Zerbi.

L’edizione di quest’annoanticipa la sua messa in onda, visto che tradizionalmente il programma è andatoin onda a gennaio. In questa stagione tv, però, i vertici di Canale 5 hannodeciso di invertire i due show del sabato sera, ossia C’è posta per te (chetornerà in onda a gennaio 2014) e Italia’s got talent.

La scorsa edizioneterminata a marzo, ha registrato una media di ben 6.5 milioni di spettatori,raggiungendo dei picchi di 8 milioni di spettatori, e il 33% di share.

Anche in questastagione le prime tre puntate saranno dedicate alle audizioni dove verrannoscelti i concorrenti da far passare ai turni successi. Dalla quarta puntata inpoi lo show andrà in onda in diretta.

Tanti i talenti chevedremo esibirsi questa sera nella prima puntata tra cui: maghi,illusionisti, fischiatori, poeti, contorsionisti e ballerini di ogni genere.

Quest’anno lo show di Canale 5 dovrà vedersela col ritornodi Ballando con le stelle, lo show di RaiUno condotto da Milly Carlucci, chedebutterà il 5 ottobre.