EleonoraDaniele è pronta per tornare in Televisione al timone di uno dei programmi chele ha dato maggiore popolarità e successo. Dal lunedì 9 settembre, infatti, laconduttrice tornerà ad "UnoMattina" e si occuperà del segmento in onda dalle 11alle 11.30, denominato "Storie vere".

Noi l'abbiamointervistata per cercare di capire più dettagliatamente di cosa si occuperà.Ecco cosa ci ha detto.

Eleonora,quest'anno torna alla guida di UnoMattina, occupando, però, un ruolo diversorispetto alle edizioni che ha condotto in passato. Può dirci piùdettagliatamente di cosa si occuperà nel suo segmento?

"Ho condottoUnoMattina inverno per sette anni, più un 'edizione estiva. Il programma che vado a condurreparla di storie e tratta argomenti e testimonianze legate alla gente".

Perdue anni è stata alla guida di Linea Verde, ottenendo un grande successo. Puòfarci un bilancio di questa sua avventura professionale?

"Esperienzabellissima, che mi ha dato molto . Ho trovato il contatto con la natura e conla gente straordinario. Il contatto con le persone lo voglio mantenere a storievere".

In passato ha avuto anche modo di condurre diversi show in prima serata, tracui "Ciak si canta" e "Miss Italia nel mondo". Le piacerebbe tornare in primaserata? Se la risposta è "sì", c'è un programma in particolare che lepiacerebbe condurre?

"Preferisco il day time,anche se in prima serata sono sempre stata pronta e non solo non ho mai "floppato"ma ho sempre avuto grandi risultati".

Quali sono i suoiprogrammi preferiti, quelli che segue assiduamente in tv?

"Iquiz, vedo "Ballarò", vedo i programmi giornalistici.

Se le dico "Festival di Sanremo", cosa mi risponde?

"Bello,non sono patita di canzoni. Mi sentirei in imbarazzo, meglio uno studio aparlare alle famiglie, che spero di aiutare con il programma "Storie vere".

RingraziamoEleonora per la sua disponibilità e le facciamo un grande "In bocca al lupo"per la nuova stagione tv.